Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 13 aprile 2021, 2:15

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 BOICOTTIAMO LE CASSE AUTOMATICHE AI SUPERMERCATI!!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio

Kargrash81 ha scritto:
ah certo, l'uniformità che i media cercano di creare mi fa venire la pelle d'oca. Sono fiero di essere considerato dagli altri quello "strano" XD

credo che strano ormai significhi normale .....cosa assai rara....

domenica 7 agosto 2011, 11:23
Profilo

like75 ha scritto:
:D
Quoto.
basterebbe anche solo mettere i codici a barre corretti,
la maggior parte degli intoppi dipendono dal fatto che il codice non si legge,
oppure non è ancora stato registrato dal sistema, ecc eccc :roll:

quando ero ragazzino e andavo a far la spesa con mio padre il sabato mai e poi mai un intoppo alle casse e il codice a barre era ancora da veni' tutto battuto a mano singolarmente e le cassiere eran dei fulmini ..adesso con tutta sta modernita' le code son interminabili e le cassiere al 90% di uno svaccato pauroso per non dire pure cafone ..piu' di una volta ho lasciato intera spesa alla cassa bloccandola per aver litigato con la cassiera impedita e saccente.....
ora a partire dalla direzione fino a scender all'omino delle pulizie vige il totale menefreghismo
quindi i codici a barre errati o non immessi nel data base delle casse che se non lo si fa' dove sta' l'utilita' del codice a barre dico
giusto ieri ho furentemente litigato con conseguente fanculizzazione con un noto negozio di strumenti musicali di MIlano al quale avevo affidato ben 1 mese e mezzo fa una gibson les paul artist un modello di chitarra abbastanza raro e relativamente costoso al quale avevan disattivato una particolare circuitazione elettronica.....
ora inizialmente avevo parlato con un commesso che conescevo da anni con il quale si aveva un buona confidenza e fiducia spiegandogli tutto al riguardo della riparazione da fare fornedogli sia la scheda disattivata che schema elettrico ...
dopo ben 2 settimane chiamo perche' non ho nessuna notizia ( avevan il mio numreo di cell e di casa ) e mi sento dire ...IL TECNICO NON HA RITIRATO LA TUA CHITARRA PERCHE' NON C'ERA LO SCHEMA ELETTRICO .....
come non c'era ma se l'ho fatto vedere e sul buono di riparazione c'era pure scritto a caratteri cubitali ..ovviamente essendo dentro la custodia neppure lo sforzo di aprirla ??
altre 2 settimane e non e' ancora pronta ....arriviamo a ieri e telefono sempre io giammai prendersi la briga di chiamere loro alla faccia dell'assistenza....
mi passano il tecnico ( della mutua ) e mi dice non ho fatto nulla perche' lo schema elettrico non si legge bene ma se hai un'altra chitarra uguale con il circuito collegato non ci son problemi ...
no dico ma un perito elettrotecnico che ripara circuiti elettrici un professionista puo' uscire con una minkiata simile ???
ho risposto stizzito se ne avessi una uguale perfetta non avrei comperato quella da sistemare e ci sarei riuscito pure io a copiare i collegamenti non son cosi' cretino ...mi ha buttato giu' la cornetta del telefono .....
Questa e' la professionalita' di chi lavora al giorno d'oggi

domenica 7 agosto 2011, 11:38
Profilo

Capisco il tuo rammarico.
capità la stessa cosa a me con un apli da macchina,
lo storico Denon dca 400 sei canali.
Il primo a montare i finali mosfet di un certo tipo.
vecchio ormai e di scarso valore anche se all'epoca costava più di un milione di lire...

Immagine

ha una sonorità sua particolare che mi ha sempre garbato moltissimo.
lo portai ad un riparatore di terze parti perchè ormai Denon non cura più il Car da secoli....

il tipo connibalizzo i mosfet e quando andai a vedere se fosse pronto (sostituzione ventola fan interna grippata) mi disse
che non era riparabile perchè era bruyciata la seda madre???? fiiin4

Pensando forse io fossi un pollo....
Lo apri davanti ai suoi occhi e una volta vista la scomparsa di tutti i mosfet non ti dico la situazione come degenerò....... :evil: :evil:

Purtroppo i furbi ci sono e bisogna stare attenti.

nel caso tuo la cosa è inaccettabile.
Ti hanno trattato proprio con i piedi, cosa che ad un cliente di vecchia data non si deve fare.

lunedì 8 agosto 2011, 10:02
Profilo

Hai capito il furbone ?? sperava di fregarti componenti difficili da reperire normalmente per i suoi tornaconto personali cerecando d'infinocchiarti...... i l'avrei denunciato visto il danno cagionato
chiedendo non solo il rirpistino funzionante delll'ampli ma pure rimborso economico per i danni morali .....solo con la denuncia si sarebbe scacazzarellato sotto .....

almeno a me solo il danno della perdita di tempo ci sarebbe mancato pure altro che mi avessero danneggiato uno strumento da 3000 neuri funzionante.....

e' prorpio lo stesso discorso di serieta' da applicarsi alla gestine sia dei supermercati che a qualsiasi altra tipologia lavorativa ......come i FEWTURE ahahahahahahahahahah

lunedì 8 agosto 2011, 12:43
Profilo

:lol:
Se la beccò la denuncia fiiin19

lunedì 8 agosto 2011, 12:54
Profilo

FATTO BENISSIMO !!!

lunedì 8 agosto 2011, 12:56
Profilo

Come ho raccontato in passato anche in questo ambiente modellistico c'era chi fino a pochi anni fa' si offriva di colorare originali in resina ..li clonava e al cliente dava la copia colorata e si teneva l'originale ......

lunedì 8 agosto 2011, 12:58
Profilo

fiiin4
miii che fastidio...... fiiin15 fiiin15

lunedì 8 agosto 2011, 13:01
Profilo

Altro che fastidio .....il brutto e' stato che quando la cosa e' saltata fuori nonostante innumerevoli avvisi bonari .....chi e' andato do mezzo son state prorpio le persone raggirate....
come si suol dire cornuti e maziati ....

lunedì 8 agosto 2011, 13:06
Profilo

Ciao a tutti,
come ben sapete la figura femminile viene spesso ""utilizzata"" nello sponsorizzare qualcosa di innovativo per indurre il maggior numero possibile di persone all'utilizzo.
Questo è sicuramente un caso di questi!
Saluti a tutti.

giovedì 26 aprile 2018, 9:05
Profilo

Personalmente le casse automatiche le uso molto di rado, quando compero poche cose; nell'ipermercato dove solitamente mi reco per le mie compere, a volte ho preso anche una rivista di programmi TV che compero abitualmente; la cassa automatica mi registrava gli altri articoli regolarmente, ma non registrava mai la rivista di cui sopra, per cui dovevo sempre chiedere l'assistenza di qualche addetta dell'ipermercato. Le rarissime volte che uso le casse automatiche evito di prendere la rivista o qualsivoglia giornale in vendita e se vedo che la coda è breve preferisco sempre la cassa normale, con la cassiera, dove nel caso prenda qualche giornale o rivista la cassiera me le registra e inserisce nel conto senza problemi.

domenica 29 aprile 2018, 21:32
Profilo

Ciao a tutti,
non vedo un grossissimo problema nelle casse automatiche!
Se hai acquistato pochi pezzi e ti ritrovi nel supermercato negli orari di punta, penso sia molto utile.
Se poi la mettiamo sul fatto che toglie lavoro a persone, allora sono d'accordo.
Saluti a tutti.

lunedì 22 marzo 2021, 16:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2