Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 19 novembre 2017, 16:48

Rispondi all’argomento  [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
 Che anime stai vedendo? 
Autore Messaggio

:D :D :D

Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!

Il cavaliere Jumpa

mercoledì 4 novembre 2015, 23:02
Profilo

Non facendo altro:
le 2 serie du Fullmetal Alchemist.
I simulcast di One Punch Man e Young Black Jack.

Uploaded with ImageShack.us

La mia collezione è a questo link:http://imageshack.us/g/194/pict1686.jpg/

sabato 14 novembre 2015, 11:36
Profilo

Ho rispolverato il Box di Freedom disegnato da Otomo...che bella produzione, sempre un piacere guardarla... 8)

Le Mie Gallerie...Quelle Serie!!

venerdì 27 novembre 2015, 19:36
Profilo

Ho recuperato e finito Gurren Lagann e.. che dire.. carino! :roll: ma non mi ha fatto impazzire. Ho trovato alcune idee davvero moderne.. mentre alcuni meccanismi legati al "gigantismo", davvero esagerati (scusate il gioco di parole) ehehehe
Intanto sto guardando su Netflix la serie Psyco Pass, per ora mi sembra interessante.

sabato 28 novembre 2015, 2:46
Profilo

Senza dubbio,poi Kogami pare il cugino cattivo di Spike Spiegel di Cowboy Bebop.

Uploaded with ImageShack.us

La mia collezione è a questo link:http://imageshack.us/g/194/pict1686.jpg/

sabato 28 novembre 2015, 23:57
Profilo

Visti i 3 episodi di Cyborg 009 vs. Devilman, in originale sottotitolati in italiano. Voto 7
Grazie a Netflix sono riuscito a vedere le varie puntate senza impazzirci dietro, e che dire, bei disegni, qualche elemento di cgi (sfondi soprattutto) e trama godibile. Non credevo potesse centrare qualcosa la storia del gruppo con quella demoniaca nagaiana, invece ci sta. Attendo altri proseliti per sentire che ne pensano.

mercoledì 6 aprile 2016, 10:54
Profilo

Grazie per la notizia, non ci avevo fatto caso.
Ora mi collego a netflix e me li sparo subito ;)

Sempre su netflix trovi "swort art online" che non è affatto male ;)

Il cavaliere Jumpa

mercoledì 6 aprile 2016, 12:57
Profilo

Dal titolo direi che è un fantasy? Ci butterò un occhio. Se me lo consigli, vuol dire che vale la pena fiiin19
Ho anche saputo che il remake (non mi è chiaro se si tratta di questo o di una continuazione) di Voltron se lo sono accaparrati sempre su Netflix, quindi me lo guarderò! :)

mercoledì 6 aprile 2016, 16:23
Profilo

Non sapevo neanche di voltron... io ho sky, netflix lo uso per alcune serie perchè sono organizzate meglio... certo appena però la banda scarseggia o il wifi è "gonfio" mi attacco... ma questa non è colpa di netflix... :D

Il cavaliere Jumpa

giovedì 7 aprile 2016, 8:33
Profilo

Allora sono fortunello (per ora, speriamo di non tirarsi cacca sui piedi) perché non ho incontrato "vuoti" di connessione.. e ho fatto un contratto diviso per 4 utenti, così spendiamo in totale nove euri e novanta centesimi da suddividere. Al momento Netflix rule! Ho staccato Sky perché stavo arrivando a spendere una fortuna.. con on demand ci potrei fare un pensierino ma al momento, penso di accontentarmi. Il tempo poi racconterà meglio le necessità di cambiare o rimanere.. :wink:
Comunque proverò la serie che mi consigli, poi ti dirò se mi conquisterà fiiin1

giovedì 7 aprile 2016, 18:19
Profilo

ok fiiin1

Il cavaliere Jumpa

giovedì 7 aprile 2016, 18:25
Profilo

Negli ultimi mesi sono riuscito a vedere alcune cosette:

god Eater, non male è solo una prima stagione e non si sa ancora, purtroppo, se ci sarà un continuo. Mi è piaciuto abbastanza ed ha delle potenzialità, se mai lo continueranno.
13 episodi

The eroic legend of Harslan, preso da un gioco per play station (non so se esiste per altre console) che ha una storia decente ed animazioni e musiche interessanti ed al passo con i tempi.
Anche questi 25 episodi sono la prima stagione, spero arrivi la seconda secondo me merita.

Terraformars, vista la prima serie ed il film che sarebbe il prequel e, sto anche vedendo la seconda serie su VVVID, mi sta piacendo molto! Finalmente qualcosa di diverso nelle varie trame e storie di altro genere insomma. Vedremo che piega prenderà però niente male.

JOJO Bizzarre adventure: diamond is unbreakble, non saprei. troppo "fumettoso", guardando i fondali e la scenografia mi sembra di stare leggendo un manga, se voglio leggere un manga non vedo un anime. Il chara design al contempo è molto fedele al manga, le animazioni sono poco animate. Non voglio dire che siano poco curate che è un'altra cosa, però non saltano all'occhio per la loro dinamicità, al contrario le trovo statiche. Anche la storia mi sembra leggermente forzata, stravolge anche il personaggio di Jonathan Joestar che abbiamo avuto modo di conoscere ed approfondire bene nella serie da 26 episodi viewtopic.php?f=11&t=5376&p=187028&hilit=jojo#p187028 del 2012. al momento non mi sta facendo impazzire però potrebbe piacere a coloro che sono affezionati al personaggio e/o al manga.

One punch man, una serie simpatica che ci permette di vedere un'opera in allegria, senza troppe pretese e che resta quel che si presenta all'inizio. Coerente direi.

Code Geas Akito Exited, serie di 6 episodi di cui ne ho visti 4 ed al momento non offre molto allo spettatore in quanto apre una parentesi tra la la fine della prima stagione e l'inizio della seconda di code Geas Lelouch of the rebellion, ma che in definitiva non offre nulla, senza una conclusione e senza fornire specifiche sull'argomento della trama. Vedremo se i restanti episodi chiuderanno in maniera degna questa parentesi .

Prison school una serie ecci che non sono riuscito a finire. Non essendo un amante del genere probabilmente ho sbagliato io ad iniziarla ma non ha veramente nulla da dire, pretesti a parte per vedere mutandine e similari oltre che atteggiamenti da pseudo maniaci e quant'altro.

Noragami Aragoto, seguito della prmia serie Noragami. Non mi è dispiaciuto è visibilmente il seguito che riguarda la crescita del personaggio e di conseguenza della trama. A differenza della prima serie nel finale vediamo chiaramente che ci sarà un seguito e che la trama sta prendendo una piega ben più ampia di quanto ci si poteva aspettare nella prima serie.

Questo è tutto :D

Il cavaliere Jumpa

mercoledì 18 maggio 2016, 12:50
Profilo

Terra Formars pare interessante. Ci butto un occhio!! fiiin19

Le Mie Gallerie...Quelle Serie!!

giovedì 19 maggio 2016, 23:14
Profilo

Arslan mi pare sia il remake di un oav pubblicato una vita fa dalla granata press, peraltro con la storia che non finiva..

La mia collezione è qui!
Datemi Tempo (la collezione di Alessio)

mercoledì 19 ottobre 2016, 17:22
Profilo

Perché la storia era tratta da romanzi ancora in corso.
Con qesta nuova versione tratta dal manga di Hiromu Arakawa sono andati più avanti, ma il materiale disponibile è già concluso.

Il mio indirizzo facebook: https://www.facebook.com/garion.oh

mercoledì 19 ottobre 2016, 21:03
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 667 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo