Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 4:35

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Regole nomenclatura topic e info all'interno. 
Autore Messaggio

Ho notato solo adesso la mia mancanza in tale sezione ma provvediamo subito. ;)

Mi piacerebbe che i topic siano nominati con il titolo dell'anime in italiano se c'è ma ache con quello jap se non troppo lungo e se il forum lo permette.

All'interno dei nuovi topic (altrimenti se non ci son info potete suare il topic news per le comunicazioni di nuove uscite, notizie o altro di cui non avete ancora abbstanza info) ci fossero almeno le seguenti info:

Titolo
Titolo Originale
Tipo (Serie TV, OAV, film ecc)
Genere (Harem, Drammatico, Fantascienza, Ecchi ecc)
Anno di uscita

Video sigla OP/ED (se disponibili)

Qualche immagine o video sarebbe ancora meglio per avere idea di cosa si sta parlando ecc.

Fermo restando che le info le possiamo sempre aggiungere successivamente la mia intenzione è quella di creare topic specifici solo quando e se abbiamo info più precise riguardo un opera e di utilizzare il topic news altrimenti.

Per chi volesse invece scrivere recensioni, pareri ecc lo può fare tranquillamente e può mandarmi anche un PM perchè venga messa in prima pagina (se il topic è già stato creato, altrimenti potete aprirlo voi ovviamente), vorrei che le rece/pareri siano subito visibili dai lettori in modo tale da non dover essere costretti a leggere commenti di vario tipo per trovare info più dettagliate nel merito.

Se avete dubbi, suggerimenti o quant'altro questa è la sezione giusta per parlarne ;)

Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!

Il cavaliere Jumpa

giovedì 22 luglio 2010, 9:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]