Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 18 dicembre 2017, 13:38

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Gli Incredibili 2 & C. 
Autore Messaggio

Non so se a qualcuno era piaciuto il primo.. a me da matti!! Finalmente, dopo anni di attesa, pare siano intenzionati a dare un seguito fiiin6 :

http://imperodisney.com/2014/03/20/in-a ... -e-cars-3/

Si parla anche di Cars ma a me non piacendo molto, non interessa un granché trattare l'argomento.. :wink:

martedì 6 gennaio 2015, 1:15
Profilo

Anche a me Gli Incredibili è strapiaciuto e sono molto contento di questo sequel fiiin6
Ma anche per Cars 3, che poi ha creato gli spin off di Planes. fiiin6 fiiin6
Io lo considero spin off anche se gli aerei in cars non sono mai comparsi, diciamo spin off a livello di idea di base.

martedì 6 gennaio 2015, 5:46
Profilo

Cars l'ho consumato con mio nipote.. ehehehe.. lo trovo davvero carino e ben armonizzate le animazioni ma la trama è un pelo troppo leggera. Per carità, è mirato al pubblico giusto e i grandi ci si possono divertire in una serata spensierata (o pomeriggio.. o mattina, visto il nipotino!!) ma preferisco l'aspetto fumettistico di Gli Incredibili, dove i personaggi sono perfettamente amalgamati con ciò che leggo.. sì lo ammetto, sono un fumettaro nerd!! :oops:

martedì 6 gennaio 2015, 13:11
Profilo

Cita:
sì lo ammetto, sono un fumettaro nerd!! :oops:

anch'io avevo intrapreso la strada dei fumetti, ma poi il demone del "cumpra" mi ha definitivamente dirottato verso i "modellini".
A dirla tutta, ne sono lieto, perchè questo tipo di collezione risponde più alla mia natura e a i miei desideri.

martedì 6 gennaio 2015, 17:32
Profilo

TheDoctor ha scritto:
Cars l'ho consumato con mio nipote.. ehehehe.. lo trovo davvero carino e ben armonizzate le animazioni ma la trama è un pelo troppo leggera. Per carità, è mirato al pubblico giusto e i grandi ci si possono divertire in una serata spensierata (o pomeriggio.. o mattina, visto il nipotino!!) ma preferisco l'aspetto fumettistico di Gli Incredibili, dove i personaggi sono perfettamente amalgamati con ciò che leggo.. sì lo ammetto, sono un fumettaro nerd!! :oops:

"Gli Incredibili" l'ho sempre trovata una perfetta (re)interpretazione dei F4 così come li avevano pensati Lee e Kirby, nello spirito se non nei poteri. Il primo me l'ero goduto parecchio (più del "vero" film sui FQ). Per il sequel non so, speriamo in bene, anche se come operazioni le accolgo sempre con un certo sospetto.

martedì 6 gennaio 2015, 18:42
Profilo WWW

ooooooooooooooooh! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì! Finalmente!

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

mercoledì 7 gennaio 2015, 12:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]