Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 4:53

Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
 Collection Dx Vintage c-10 ESPOSIZIONE COMPLETATA 
Autore Messaggio

Mamma mia Daniele, che meraviglia fiiin11

domenica 23 febbraio 2014, 18:57
Profilo

Ragazzi grazie mille dei complimen

X Mimashi ...QUELLO E' IL PEZZO PIU' IMPORTANTE DELLA MIA COLLEZIONE SE GUARDI INDIETRO TROVERAI LA FOTO NEL BOX E NELLA SUA VETRINETT CON SCATOLA ORIGINALE

X tonyhornet... Hai perfettamente ragione mi manca gia dello spazio ma aver messo tutto quello che mi rimane della mia collezione Vintage be mi rende davvero felice .In piu' ho potuto esporre tantissimi modelli nuovi che prima dovevo tenere tutto in scatola per anni e anni.

domenica 23 febbraio 2014, 19:49
Profilo

Daltanious veramente complimenti, anch'io inizia diversi anni fa' con il vintage, che poi, per motivi per lo più economici, dovetti dare via, ora mi rimane solo una vetrinetta con qualche bel pezzo vintage, ma nulla di paragonabile alla tua collezione.
Esteticamente quelli che mi piacciono di più sono il Goshogun ed il bryger, che come vintage trovo stupendi.

lunedì 24 febbraio 2014, 9:54
Profilo

La panoramica ravvicinata è davvero d'obbligo, col popò di collezione che ti ritrovi. Stupenda veramente, in ogni foto c'è un tripudio di chicche, non avevo nemmeno mai visto in una collezione l'X Bomber (la nave) e il super robot 28 gigante vintage, bellissima!

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

lunedì 24 febbraio 2014, 10:30
Profilo

guitar hero78 ha scritto:
La panoramica ravvicinata è davvero d'obbligo, col popò di collezione che ti ritrovi. Stupenda veramente, in ogni foto c'è un tripudio di chicche, non avevo nemmeno mai visto in una collezione l'X Bomber (la nave) e il super robot 28 gigante vintage, bellissima!

Caro Marco e' anche questo il senso della mia collezione fiiin1 fiiin1 fiiin1 fiiin1 è di condividerla con voi ,far scoprire anche pezzi che magari non si conoscevano o addirittura non si sapeva nemmeno l'esistenza .Alla fine il mostrare una collezione deve essere sopratutto una condivisione di una passione unica .Questo mi rende sicuramente piu' felice sapere che qualcuno ha provato un emozione positiva o magari l'ha portato indietro nel tempo vedendo magari dentro la mia collezione qualche giocattolo che li ricorda l'infanzia questo per me e' il senso vero e non quello di ostentare solo per il gusto di vantarsi .Ecco perche' qui per la prima volta avevo iniziato nel mostrare i miei pezzi!!!

mercoledì 26 febbraio 2014, 0:03
Profilo

Le cose che hai sono spettacolari, quello che piace di più a me è sia l'insieme dei pezzi che la storia personale che ti ha portato ad averli sudati e poi magari persi ed infine anche ritrovati. Mi piace anche molto tutto l'insieme di informazioni e storie riguardanti i vari modelli e le varie versioni degli stessi.
Di sicuro in tanti anni e per cercare ogni singolo modello ti sei dovuto per forza documentare.
Ci sono modelli che in italia non sono mai arrivati e modelli anche molto più rari, credo che le informazioni su questi siano anche difficili da reperire. Tu come hai cominciato a districarti in questo mondo?

Infine, se qualche volta appaio schietto e secco nei commenti rispetto al tuo palese e smisurato entusiasmo [topic del "vero danguard" ad es.] non è assolutamente per pregiudizio nei tuoi confronti. E' che spesso diffido di chi si mostra troppo entusiasta per qualsiasi cosa. ..c'est moi. fiiin1

Grazie per ciò che condividi con noi fiiin19

p.s.
più di qualche foto scorrendo il topic dalle prime pagine ad ora si è persa. Peccato perchè il mostrare le scatole, il loro interno e il retro era proprio un reportage fatto benissimo.
Non è che se per caso hai un po' di tempo puoi pure ripristinarle?
Grazie già da ora fiiin19

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

mercoledì 26 febbraio 2014, 12:24
Profilo

caz_zate ha scritto:
Le cose che hai sono spettacolari, quello che piace di più a me è sia l'insieme dei pezzi che la storia personale che ti ha portato ad averli sudati e poi magari persi ed infine anche ritrovati. Mi piace anche molto tutto l'insieme di informazioni e storie riguardanti i vari modelli e le varie versioni degli stessi.
Di sicuro in tanti anni e per cercare ogni singolo modello ti sei dovuto per forza documentare.
Ci sono modelli che in italia non sono mai arrivati e modelli anche molto più rari, credo che le informazioni su questi siano anche difficili da reperire. Tu come hai cominciato a districarti in questo mondo?

Infine, se qualche volta appaio schietto e secco nei commenti rispetto al tuo palese e smisurato entusiasmo [topic del "vero danguard" ad es.] non è assolutamente per pregiudizio nei tuoi confronti. E' che spesso diffido di chi si mostra troppo entusiasta per qualsiasi cosa. ..c'est moi. fiiin1

Grazie per ciò che condividi con noi fiiin19

p.s.
più di qualche foto scorrendo il topic dalle prime pagine ad ora si è persa. Peccato perchè il mostrare le scatole, il loro interno e il retro era proprio un reportage fatto benissimo.
Non è che se per caso hai un po' di tempo puoi pure ripristinarle?
Grazie già da ora fiiin19

Non potevi farmi piu' felice dio cosi con questo tuo pensiero .... fiiin1 fiiin1 fiiin1

Cominciamo con una cosa alla volta .

Come ho fatto ha trovare e scoprire certe cose ...Be ho iniziato nel 97 quando eravamo davvero pochi a conoscere questo tipo di collezionismo non era ancora uscito il primo soc e in giro l'unica cosa che si trovava erano i classici gundam master grade e da pochissimo stava uscendo la linea perfect grade .... Tutto ha iniziato proprio con la mia storia del famoso libro di Guglielmo Signora ove rividi il mio Daltanious ...Poi piano piano ho cercato di carpire segreti e informazioni dalla gente che aveva la fortuna di andare in Giappone .Pensa che in quel periodo piu' eri all'oscuro e meglio era perche' i negozianti cosi ti inc...avano alla grande pensa che si vendeva il Danguard a 1.500.000 milalire in scatola per carità ma sempre uno sproposito era. Poi l'era Internet ci ha salvato e da li e' stato tutto piu' semplice , poi anche le fiere hanno contribuito molto nella mia esperienza e piano piano ho imparato tante cose .Un altro spunto sono stati i libri io ne ho molti in giapponese naturalmente ove non ci capisco na mazza :lol: :lol: :lol: ma perfortuna mettono sempre un sacco di foto stupende e i codici e i nomi sono in carattere normale e non kangi e altri che sarebbero davvero difficili da capire .Quindi se trovi nella mia collezione pezzi che non si vedono tanto ingiro e' perche' gli ho rintracciati da riviste giapponesi tutto qui .

Mentre per le foto si hai ragione voglio dinuovo rimettere apposto il mio post .Grazie ancora dei tanti apprezzamenti e cmq assolutamente nessun problema per il Danguard sono io che mi lascio trascinare dall'entusiasmo :D :D :D

mercoledì 26 febbraio 2014, 18:55
Profilo

Ragazzi erano forse anni che non compravo piu' un vintage :( :( :( sicueramente la crisi ha inciso tantissimo su questo.Ancora di piu' lo si nota che erano almeno 10 anni che non compravo piu' un pezzo loose :shock: :shock: :shock: :shock: . Cmq sono felice di averlo preso perche' mi era sempre piaciuta questa astronave

ULYISSE 31

Immagine
free image upload

E in vetrina fa proprio una sua bella figura.

Immagine
host image

domenica 28 dicembre 2014, 0:07
Profilo

Bellissima!!!!
Pensa che fino a poco tempo fa', avevo anch'io un volt in box bellissimo, che poi, stupidamente, ho dato via.....

domenica 28 dicembre 2014, 11:53
Profilo

Feci anche io questo errore di vendere per necessità un volt in box perfetto in scatola ora ne ho uno molto bello ma senza coperchio e ai me penso che ormai non lo troverò mai piu' un volt in box perfetto. Ce da dire che i vintageormai stanno scomparendo sempre di piu' . :( :( :( Per comprarsi un vintage dx ora bisogna vendersi un rene.... :shock: :shock: :shock: :shock:

domenica 28 dicembre 2014, 13:16
Profilo

Bellissimo il vintage. fiiin1

Uploaded with ImageShack.us

La mia collezione è a questo link:http://imageshack.us/g/194/pict1686.jpg/

domenica 28 dicembre 2014, 21:58
Profilo

E' un pezzo bellissimo! quanto vorrei ne facessero una trasposizione moderna. Però il vintage è proprio bello da vedere anche oggi, al di là del valore di mercato.

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

lunedì 29 dicembre 2014, 15:12
Profilo

E' un pezzo bellissimo! quanto vorrei ne facessero una trasposizione moderna. Però il vintage è proprio bello da vedere anche oggi, al di là del valore di mercato.

fiiin19

lunedì 29 dicembre 2014, 15:48
Profilo

Adventure Seeker ha scritto:

fiiin19

Pensate ragazzi che se ho aspettato cosi tanto era proprio per sperare in una Astronave della grande Fewture :shock: :shock: :shock: :shock:
A questo punto ho preferito prendermi con enorme pazienza un pezzo di qua (francia) e un altro pezzo di la( sempre Francia) fiiin1 fiiin1
Cmq la speranza e' l'ultima a morire. fiiin3 fiiin3

lunedì 29 dicembre 2014, 22:34
Profilo

Ehhh bella bella, complimenti!!!

E poi Ulysse 31 è sempre nel mio cuore...

Le Mie Gallerie...Quelle Serie!!

martedì 30 dicembre 2014, 20:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo