Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, 4:41

Rispondi all’argomento  [ 553 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo
 Ghilbert collection 
Autore Messaggio

... e non vediamo l'ora di vederle ste foto aggiornate :wink: Bell'aggiornamento, quegli EVA sono davvero particolari e inusuali a vedersi nelle varie collection

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

sabato 22 marzo 2014, 22:13
Profilo

Sono anche belli costosi. Ci avevo fatto un pensierino anche io, ma non riesco a starci dietro seguendo anche i myth e le valkyrie...

Il mio indirizzo facebook: https://www.facebook.com/garion.oh

domenica 23 marzo 2014, 9:41
Profilo WWW

hai pensato di colorare gli occhi del grendizer?...effettivamente credo che facendolo e tu mi pare che hai dimestichezza il tutto migliora..complimenti cmq e tutto bello

Ecco la mia collezione
i miei video su Blumaxi Soc youtube channel
Peace & Soc Peace & Soc

martedì 25 marzo 2014, 19:44
Profilo

Arrivo di qualche giorno fa...
il fantasmagorico (ad opinione di chi vi scrive) Batman dark Knight rises hot toys!
la doll è dettagliatissima, discretamente posabile (per essere una hot toys con body in gomma) e piena di una marea di accessori... close up della faccia di bruce wayne prima di indossare la maschera

Immagine

e una panoramica

Immagine

ma ora è il momento per il cavaliere oscuro di indossare la maschera

Immagine

e pronto ad usare il suo emp gun per disattivare i dispositivi elettrici... pronti?
Immagine

fuoco

Immagine

batman avanza minaccioso

Immagine

Immagine

pronto a menare le mani

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e in posa plastica sulla basetta scenica

Immagine

indubbiamente questa è la più bella interpretazione del batman di Nolan... spero che presto qualcuno realizzi in massa body e bestiti eleganti 1/4 perchè quella testa di Wayne DEVE essere esposta...

mercoledì 26 marzo 2014, 1:16
Profilo

Spettacolare anche questa!
I dettagli sono come sempre impressionanti!! fiiin1

mercoledì 26 marzo 2014, 4:38
Profilo

Superbo!

La mia collezione è qui!
Datemi Tempo (la collezione di Alessio)

mercoledì 26 marzo 2014, 7:28
Profilo

momento di "recuperi", arrivi di qualche tempo fa e che non avevo ancora fotografato...
due hot toys, ironman mark 7 e Hulk

Immagine
Immagine

nulla da dire per la mark 7, senza infamia e senza lode, non si discosta dagli altri ironman in mio possesso... bella ma delicata e posabilità discreta... nella confezione sono presenti le parti per fare la versione battle damaged e una testa di tony stark fatta abbastanza malino... meglio quella della mark 4...

per hulk francamente sono parecchio deluso... alla fine potevano fare una statua e il risultato era migliore. Gli sodi sono parecchio invasivi (mani e piedi sono i peggiori), la posabilità già di base è scarsa, ed è peggiorata anche dall'uso della gomma e dalla conformazione del modello... mi spiego, vediamo i polsi

Immagine

come vedete le vene sono ben scolpite e ben visibili... questo dettaglio rende praticamente inutile la torsione della mano, perchè in qualsiasi altra posizione l'anatomia sarebbe scorretta e il modello esteticamente ne risentirebbe moltissimo...
aggiungiamo che il movimento delle caviglie è minimo, quindi basta divaricare un poco le gambe e i piedi non toccano, e che il gomito se piegato già a 40 gradi crea un anitesteticissimo effetto gomma piegata sull'avambraccio che rende inutilizzabile anche questa articolazione... in pratica puoi ottenere qualche cosa decente solo con le spalle e in misura minore anche e ginocchia... ma è talmente limitato che davvero, a chi vuole fare la collezione avengers 1/6 consiglio la statua che sta per uscire (non mi ricordo di che casa) che sicuramente è meglio di questa doll ibrida che non fa altro che unire i difetti delle doll di gomma (poca resistenza nel tempo e scarsa posabilità) a quella delle doll in plastica (snodi a vista)...

close up del volto

Immagine

lunedì 31 marzo 2014, 15:03
Profilo

Spettacolari, semplicemente spettacolari!! fiiin11
Complimentoni fiiin1

lunedì 31 marzo 2014, 15:55
Profilo

Che botta! mi chiedevo in effetti cosa potesse fare Hulk, oltre ad essere messo tranquillo a soldatino, pensavo in qualcosa di più studiato, ma comunque è un pezzo spettacoloso, almeno a giudicare dalle tue foto, cavoli che dettagli. Complimentissimi

lunedì 31 marzo 2014, 21:36
Profilo

e finalmente sono riuscito a completare con l'arrivo di diesel (aka not mortormaster) il mio gruppo di not stunticuns fp...

modalità camion di motirmaster
Immagine

molto g1, ma per la conformazione del modello non ha praticamente alcuna articolazione e la motrice non gira... non che me ne freghi nulla ma era giusto puntualizzarlo ^_^. La parte anteriore del camion si separa e si trasforma in robot, visibile qui in foto di gruppo con gli altri menbri del team

Immagine

ma ovviamente chiunque ha comprato questi modelli vuole vederli in forma combinata, ed ecco apparire il possente menasor. la parte posteriore del rimorchio si "sfalda" diventando i piedi, le spallem gli stinchi e la spada del combiner, ottenendo un risultato esteticamente da urlo

Immagine

impugnando la spada
Immagine

il modello è molto g1, anche se le auto sono state "modernizzate" non stravolgendo però gli originali... l'estetica è molto convincente e la posabilità cmq più che discreta considerando che è un combiner, ma ci sono un paio di punti che avrebbero potuto essere fatti meglio...
esteticamente c'è un buco tra la pettorina e il collo di menasor, che pur se non particolarmente visibile, poteva essere cmq riepito da fp con qualche pannello che poetva fuoriuscire dalla pettorina... starno non ci abbiano pensato.
il secondo è un punto molto grave imho ed è il sistema di aggancio delle spalle. Infatti il medesimo prevede un inserimento dei blocchi su cui si agganceranno le "braccia" provvisto di un sistema a molla che si incastra a pressione... il problema è che la molla è molto dura e si fa fatica ad inserirli se non ci si aiuta con un qualche strumento (come un piccolo cacciavite) che schiacci almeno uno dei due blocchi. Il problema è più grave nello smontaggio, visto che in questo caso si rischia la rottura fisica del pezzo. Consiglio invece che di "tirare" e basta, di inserire l'elsa della spasa e premere il perno mentre contemporaneamente si tira il blocco... in questo modo si evita la rottura e si facilita l'operazione... ma fp avrebbe dovuo consepire un sistema di rilascio a pulsante per evitare il problema (come fatto da mt per il suo giant).
Ripeto, facendo attenzione ed usando l'elsa della spada non si rischia nulla, ma è giusto avvisare gli utenti... rompere un mammozzo del genere in modo irreparabile non è una cosa simpatica ^_^

martedì 8 aprile 2014, 13:49
Profilo

Confesso di avere un debole per questo combiner, secondo me uno dei più riusciti in assoluto considerando tutte e tre le modalità (nonostante le gambe girate), lo trovo stupendo e magari più avanti lo recupererò. Grande acquisto fiiin1

martedì 8 aprile 2014, 21:45
Profilo

ciao amico...ho imparato a conoscere i tfc con l acquisto del superion..acquisto fatto solo dopo l uscita del set che lo rendeva ancora più fedele all anime...devo dire che questo menasor si difende davvero bene e come modalità separate e come modalità combinata...purtroppo non capisco perché tfc quando fa i combiner si ostina a utilizzare semplici sistemi a pressione piuttosto che sistemi che possono rilasciare tranquillamente o il braccio o la gamba tramite la pressione di un tastino..cavoli il predaking vintage di takara che ho li ha alle gambe...secondo me per il problema del buco ci puo stare che esce come per uranos un set con dei pannelli ...mi so visto il menasor nella serie animata e questo si avvicina molto..l unica cosa che non ho capito bene è se tfc ha reinterpretato molto le gambe mettendo le auto in vista oppure magari mettendole di spalle come nell anime forse era meglio...infine complimentissimi per i tuoi ultimi HT fantastici

Ecco la mia collezione
Peace & Soc Peace & Soc

venerdì 11 aprile 2014, 10:25
Profilo

@blumaxi
blu, devo puntualizzare che questo non è un prodotto tfc ma fansproject...
non lo puoi accostare al tuo uranus perchè il modello è più piccolo, fp ha optato per una scala minore rispetto a tfc. Rispetto a tfc i prodotti fp e Mt hanno un feeling più "professionale" e meno "amatoriale", ma sono cmq tutte 3rd party molto valide. Io alal fine epor motivi di spazio ho preferito mt e fp. Il problema di questo combiner è esattamente il contrario di quelli tfc... i tfc hanno incastri a sola "pressione", quindi si sganciano facilmente... questo "menasor" ha un sistema di incastro doppio. L'articolazione del ginocchio e della spalla viene inserita e poi ruotata, con dei bottoni a molla che assicurano l'aggancio... il problema p che FP non ha precisto sistemi di rilascio, quindi se non si "preme" il perno centrale mentre si tira via l'articolazione si rischia di sfascare tutto... Giant MT al contrario ha un sistema di pulsanti che ne garantisce il rilascio. Ripeto, usando l'elsa della spada per "tenere fermo" il perno centrale premendolo mentre si tira via il blocco della spalla risolve il problema, ma se uno non lo sa rischia davvero di spezzare tutto. Le Auto possono essere messe solo in questo modo (a vista) perchp in realtà tutta l'ossatura del combiner è ottenuta dal rimorchio di Motormaster... le auto ci si agganciano sopra come "armatura". Per evitare buchi sulla carrozzeria la scela era obbligata, ma davvero l'impatto estetico è notevole imho ^_^

venerdì 11 aprile 2014, 17:42
Profilo

cavoli che cappellata...chissa perché pensavo fosse un tfc..errore mio...quindi se ho capito bene qui ci si deve ammazzare per togliere gli incastri...io nell uranos la prima volta che gli ho inseriti andavano di un forte..mali era solo pressione..qui il discorso effettivamente pare più complesso..come dire selo si sa si evitano grattacapi..si parla di parti delicate..se si rompono in quei punti credo sia moltograve ildanno...cmq complimenti per questo FP e non tfc eheheh

Ecco la mia collezione
Peace & Soc Peace & Soc

venerdì 11 aprile 2014, 22:41
Profilo

ecco ecco qui, come profetizzato da Garion ^_^,
l'ultimo arrivo per la mia collezione di evangelion medicom, l'eva 08 preso dal terzo film

panoramica sui vari lati
Immagine
Immagine
Immagine

dettaglio della testa

Immagine

avanzando minaccioso

Immagine

Immagine

con la pistola

Immagine

anche questo è a mio parere molto bello, e condivide i pregi ed i difetti dei suoi predecessori...
i pregi spono l'elevatissima posabilità (le piastre del bacino e dell'addome sono in materiale morbido e non ostacolano il movimento come inizialmente credevo) e l'enorme attinenza all'originale, oltre all'assenza di snodi a vista... come difetti come sempre c'è l'assenza di particolari gymmic (come quella dell'estrazione del progressive knife) e staviolta la dotazione di accessori è davvero scarsa... non ci sono le entry plug(d'accordo che il sistema di inserimento è cambiato, ma l'eva 13 nel film ne faceva uso, non penso che per questo modello sia diverso) e come arma ha solo la pistola. Qualcosina in più potevano metterla (anche perchè han messo la mano pe r impugnare il progressive knife per dire, ma quest'ultimo è assente).
Cmq per i fan di eva sono modelli spettacolari imho, e le dimensioni assai generose appagano la vista ^_^

ciao

lunedì 14 aprile 2014, 21:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 553 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37  Prossimo