Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 25 settembre 2017, 10:36

Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 PG GUNDAM GP-01 FB KYOKEN VER. W.I.P 
Autore Messaggio

pgiova ha scritto:
Una cosa che stona c'è , visto che sei così bravo, potresti ritinteggiare le scrostature del muro che fanno a cazzotti con lo splendore del modello !!! Immagine

vedessi come e' conciato il pavimento :lol:

Ah, scusami Kyoken, mi togli una curiosità? Ho letto in giro che i metallizzati Aclad è vero che non necessitano di copertura finale, però alcuni lamentavano la non asciugatura completa, ossia che anche a distanza di tento tempo ogni volta che si maneggiava troppo la parte rischiava di rimanerci l'impronta come se il colore non fosse del tutto fissato...ma è vero, secondo te? :roll:[/quote]
allora cerchero' di migliorare ancora con i prossimi pg cosi da farti commuovere di nuovo. :lol:
non ho avuto problemi di quel genere con gli aclad.di solito consigliano di usare la base nero gloss specifica aclad per un risultato migliore(io uso un nero lucido tamiya e non credo ci sia sta gran differenza),e forse il problema potrebbe essere li.per sentito dire so che la tinta alluminio e' piu' delicata,ma per il resto direi che sono piuttosto resistenti e asciugano in pochi minuti. i modelmaster e i super metallic invece hanno il problema da te evidenziato, praticamente non seccano mai del tutto e sono decisamente piu' adatti al modellismo (classico),o a soggetti completamente statici.

lunedì 10 ottobre 2011, 17:06
Profilo

Lupoarruffato ha scritto:
..impressionante..!! :shock: :shock:
fiiin2 fiiin2 fiiin2 fiiin2 fiiin2 fiiin2 fiiin2

Quoto e rilancio: bravissimo!!!! fiiin2

lunedì 14 novembre 2011, 21:28
Profilo

kyoken ha scritto:
pgiova ha scritto:
Una cosa che stona c'è , visto che sei così bravo, potresti ritinteggiare le scrostature del muro che fanno a cazzotti con lo splendore del modello !!! Immagine

vedessi come e' conciato il pavimento :lol:

Ah, scusami Kyoken, mi togli una curiosità? Ho letto in giro che i metallizzati Aclad è vero che non necessitano di copertura finale, però alcuni lamentavano la non asciugatura completa, ossia che anche a distanza di tento tempo ogni volta che si maneggiava troppo la parte rischiava di rimanerci l'impronta come se il colore non fosse del tutto fissato...ma è vero, secondo te? :roll:

allora cerchero' di migliorare ancora con i prossimi pg cosi da farti commuovere di nuovo. :lol:
non ho avuto problemi di quel genere con gli aclad.di solito consigliano di usare la base nero gloss specifica aclad per un risultato migliore(io uso un nero lucido tamiya e non credo ci sia sta gran differenza),e forse il problema potrebbe essere li.per sentito dire so che la tinta alluminio e' piu' delicata,ma per il resto direi che sono piuttosto resistenti e asciugano in pochi minuti. i modelmaster e i super metallic invece hanno il problema da te evidenziato, praticamente non seccano mai del tutto e sono decisamente piu' adatti al modellismo (classico),o a soggetti completamente statici.[/quote]

ciao sono un nuovo arrivato e devo dire che ho trovato i tuoi lavori veramente belli..
in merito all'uso degli aclad ho preso il crome e oro per alcuni modelli che devo fare volevo sapere se il nero lucido deve essere smalto ho va bene anche acrilico tamia tipo X1 per intenderci

http://www.gundamitalianclub.net/

lunedì 12 dicembre 2011, 12:12
Profilo

Ciao kyoken tra un po' inizierò un rx78 gp01 pg e lo vorrei riproporzionare come se non sbaglio hai fatto tu...se non ho capito male hai allungato coscie busto collo e braccia...mi potresti suggerire su come procedere e come hai lavorato per alzare il busto?grazie e complimenti lavoro superbo colori e finiture sono spettacolari

lunedì 9 dicembre 2013, 16:59
Profilo

Mi spiace deluderti, ma kyoken non frequenta il forum da quasi 2 anni.. a volte capita!

La mia collezione è qui!
Datemi Tempo (la collezione di Alessio)

lunedì 9 dicembre 2013, 22:07
Profilo

Grazie per l'informazione ci speravo per avere qualche suggerimento su come riproporzionare il gundam....cercherò in giro grazie

martedì 10 dicembre 2013, 13:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4