Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 23 settembre 2017, 6:39

Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 SQUADRIGLIA DANGUARD AL COMPLETO ..... 
Autore Messaggio

Come il daimos magari... Però debbo dire che evidentemente la bandai ci sente, perchè il trider sarà come il daimos.

Tornando al danguard acquistare un modello da 180 euro e pagarne almeno altri 100 per customizzarlo quando ho a 100 euro il modello pronto ma più basso non è fattibile. Almeno per le mie tasche. Quei soldi li avrei indirizzati a qualcosa che non ho. Scelte personali ovviamente per carità.

Mi dispiace tanto di non avere i missili che escono dalle spalle sul mio bandai... il resto non mi manca...

Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!

Il cavaliere Jumpa

martedì 17 dicembre 2013, 10:09
Profilo

probabilmente son assai più di cento per customizzarlo. Non riporto certo prezzi, ma mi misi in lista per il roboizer e la customizzazione [modello da procurare e spedizioni escluse] aveva il suo gran perchè.

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

martedì 17 dicembre 2013, 10:38
Profilo

Ci vuole una grande affezione per questo personaggio per commissionare un custom. Il prezzo è relativo, e qui penso, neanche tanto alto.

Personalmente anche io ho il metallic e il bandai, e come soggetto sono a posto, però è interessante sapere che c'è qualcuno che puo' farmi qualsiasi modello secondo i miei desideri...

Le Mie Gallerie...Quelle Serie!!

mercoledì 18 dicembre 2013, 10:45
Profilo

Mimashi ha scritto:
Ci vuole una grande affezione per questo personaggio per commissionare un custom. Il prezzo è relativo, e qui penso, neanche tanto alto.

Personalmente anche io ho il metallic e il bandai, e come soggetto sono a posto, però è interessante sapere che c'è qualcuno che puo' farmi qualsiasi modello secondo i miei desideri...

Veramente fiiin1 fiiin1 fiiin1 Se ce un robot oltre Daltanious e Trider che mi fa impazzire letteralmente e' proprio il Danguard

qui di seguito troverete una mini recensione del modello con alcune foto dimostrative di quanto e' stato fatto .

Eccoci finalmente fiiin1 fiiin1 fiiin1 , dopo tanto tempo il Danguard e' arrivato a casuccia , non ho potuto fare molte foto a cusa di un problema con la digitale e il pc , quindi per adesso una breve sintesi di questo modello UNICUM come dice Paolo

Prima di tutto in alcune foto, noterete che e' cresciuto ancora :shock: :shock: :shock: , come se non bastasse :D :D :D , ora e' anche piu' imponente di prima .

Ce un netto miglioramento strutturale, si capisce subito appeno lo si vuole esporre , non ha cedimenti tutto e' ben saldo le giunture piu' rigide e fisse, per non parlare della notevole escursione che ora le braccia possono fare. La cosa che piu' mi ha colpito sono i dettagli se uno non lo sapesse che e' un CUSTOM rimarebbe impressionato dai dettagli perfetti e precisi, la vernice non ha un solo difetto i colori sono vivi stupendi il metallizzato e' un altra cosa ......

La testa, in foto sembra molto piu' grande di quello che sembra dal vivo , anzi quando lo si guarda gia da 5 minuti ci si abitua e si fa fatica ad immaginarla piu' piccola .

La bellezza che questo modello ha e' incredibile, rimani impalato come un bambino a fissarlo e rifissarlo per ore come a contemplare qualcosa che prima non esisteva, insomma DANGUARD E' DANGUARD E FATTO COSI E' UNO SPETTACOLO . Ci sono altre piccole modifiche che boisogna toccarle con mano per capire il lavoro incredibile che e' stato fatto , le mani sono spettacolari sia aperta che chiusa che con l'incavo per la lancia, sembrano fatte dalla Bandai incredibile!!!! Ora qualche foto significativa che rendono davvero la differenza imbrazzante che ce con il yamato.

Immagine
host image

Immagine
upload immagini gratis

venerdì 20 dicembre 2013, 2:44
Profilo

Caspita, addirittura più alto è diventato? :shock:
Uau, a questo punto sarà arrivato tranquillamente a 30cm!!

Davvero bello Daniele :wink:
Le uniche cose, continuano a non piacermi testa e faccia :|

venerdì 20 dicembre 2013, 3:43
Profilo

E' si e' cresciuto davvero, per la famosa testa e caschetto bisogna vederla dal vivo credimi in foto non si riesce a capire bene sembra grossa invece dal vivo e' tutto un altro effetto .A breve mettero' delle belle foto con tutta la squadriglia Danguard ..... fiiin1 fiiin1 fiiin1

Grazie dei complimenti che naturalmente girero' al suo creatore.....

Immagine
free image hosting

Immagine
host image

Ultima modifica di daltanious il domenica 22 dicembre 2013, 21:42, modificato 2 volte in totale.

venerdì 20 dicembre 2013, 12:04
Profilo

Ho due curiosità da chiederti: nella scatola originale ci sta? Avete pensato anche a customizzare appunto anche la scatola magari con qualche nuovo logo?

Chiaramente immagino tu non abbia certo intenzione di rivenderlo...

sabato 21 dicembre 2013, 15:02
Profilo

ECCOCI FINALMENTE AL GRAN COMPLETO .....

Immagine
host immagini

Immagine
host image

Ultima modifica di daltanious il domenica 22 dicembre 2013, 21:24, modificato 2 volte in totale.

domenica 22 dicembre 2013, 20:10
Profilo

QUI UN ALTRO CONFRONTO CON IL BANDAI ....

Immagine
hosting immagini

domenica 22 dicembre 2013, 20:22
Profilo

bello bello Daniele fiiin1

domenica 22 dicembre 2013, 20:26
Profilo

Mimashi ha scritto:
Ho due curiosità da chiederti: nella scatola originale ci sta? Avete pensato anche a customizzare appunto anche la scatola magari con qualche nuovo logo?

Chiaramente immagino tu non abbia certo intenzione di rivenderlo...

Ciao avevamo pensato a qualche modifica ma abbiamo rinunciato pazienza mentre il poristirolo e' stato solamente smussato per far entrare le gambe fiiin1 fiiin1

domenica 22 dicembre 2013, 21:36
Profilo

fiiin19

Bella bella tutta la squadriglia fiiin1

martedì 24 dicembre 2013, 19:22
Profilo

Grazie caro fiiin1 fiiin1 fiiin1

lunedì 30 dicembre 2013, 1:37
Profilo

Posso fare un appunto al lavoro di schumi (a proposito, speriamo bene per Schumacher):
Le linee di markerizzazione alla testa non vanno. Stonano con il resto del modello, perdendo un po'di "integrità" nel restyling di un prodotto industriale.

La mia collezione è qui!
Datemi Tempo (la collezione di Alessio)

lunedì 30 dicembre 2013, 9:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4