Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 25 settembre 2017, 10:51

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Riproporzionare un gp01 perfect grade 
Autore Messaggio

Ciao a tutti sto iniziando un gp01 pg e ho letto che alcuni lo hanno riproporzionato per renderlo più simile all'anime...a mio parere e uno dei migliori pg ma in effetti sembra un po' tarchiato soprattutto in modalità fb lo si nota nelle cosce e nel busto.
Qualcuno mi può dare dei suggerimenti?ho varie idee su come procedere ma vista la vs esperienza chiedo aiuto a voi....spero di aver postato nella sezione giusta grazie a tutti voi

sabato 15 febbraio 2014, 15:23
Profilo

sinceramente non mi ricordo con precisione cosa ho fatto(diciamo che improvviso molto).
ho inserito uno snodo a sfera nella meta' della vita incollandolo con colla bicomponente, e poi ho leggermente risagomato i pezzi esterni per permettere quel tipo di movimento.cerca in giro foto del frame interno dello strike gundam o del mkIII pg.hanno un sistema molto simile a quello che ho fatto io.altrimenti se hai pazienza puoi prendere spunto dalla modifica che faro' sull rx 78-2.

lunedì 21 aprile 2014, 11:12
Profilo

forse ti puo essere di ispirazione questa
Immagine
il foro che vedi al centro e' la parte femmina dello snodo.ti avrei fatto delle foto al mio,ma l ho regalato ad un amico e non e' piu' a portata di mano

lunedì 21 aprile 2014, 11:35
Profilo

Ti ringrazio sei stato gentilissimo...sto ancora perfezionando l'allungamento delle cosce quindi prima di procedere aspetterò il tuo w.i.p. Per prendere qualche spunto e naturalmente continuo le ricerche in rete...hai regalato quel capolavoro?il tuo amico deve ritenersi fortunato sono mesi che ci lavoro e spero che il risultato sia bello la metà del tuo....grazie ancora

lunedì 21 aprile 2014, 13:26
Profilo

nel mio gp 01 avevo montato lo snodo decentrato sul posteriore.per farti capire,immagina la posizione della nostra spina dorsale.cosi facendo si riesce a inserire il core fighter senza modificarlo

domenica 4 maggio 2014, 11:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]