posto queste immagini che forse potrebbero tornare utili a tutti gli sfortunati/fortunati possessori del goldrake cms.
premetto che il mio non era di quelli messi malissimo,ma presentava comunque grossi difetti.
le cosce presentavano le classiche sbavature e carteggiature di colla cianoclilica.soluzione:smontare le gambe dal busto,riempire con attack le fessure di aria presenti nei 2 accoppiamenti, una volta secca la colla procedere con carteggiatura(carta abrasiva da 1000,fino a 2000) fino a pareggiare il solco e le sbavature di colla gia' presenti.dopodiche',olio di gomito e lucidatura con arexon rimuovigraffi,fino a eliminare tutte le imperfezioni.in pratica ho lucidato la plastica.il risultato e' un accoppiatura appena percettibile,ed una plastica lucida come sulle parti verniciate.
le braccia hanno la giunta a vista(una schifezza)soluzione:smontare braccia dal busto e togliere avambracci.nel braccio e' presente un dentino che non permette all avambraccio di ruotare,e non ne ho capito neanche l utilita'.rimuovere il dentino(ho usato il dremel) e l avambraccio sara' libero di ruotare e il braccio potra' essere posizionato come nei soc.per il momento non ho fatto altro,eccetto tappo sul collo,e piccole correzioni sulla testa.piu' avanti mettero' le mani sullo spacer.