Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 28 maggio 2017, 15:30

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 GRENDIZER CMS piccoli aggiustamenti 
Autore Messaggio

posto queste immagini che forse potrebbero tornare utili a tutti gli sfortunati/fortunati possessori del goldrake cms.
premetto che il mio non era di quelli messi malissimo,ma presentava comunque grossi difetti.
le cosce presentavano le classiche sbavature e carteggiature di colla cianoclilica.soluzione:smontare le gambe dal busto,riempire con attack le fessure di aria presenti nei 2 accoppiamenti, una volta secca la colla procedere con carteggiatura(carta abrasiva da 1000,fino a 2000) fino a pareggiare il solco e le sbavature di colla gia' presenti.dopodiche',olio di gomito e lucidatura con arexon rimuovigraffi,fino a eliminare tutte le imperfezioni.in pratica ho lucidato la plastica.il risultato e' un accoppiatura appena percettibile,ed una plastica lucida come sulle parti verniciate.
le braccia hanno la giunta a vista(una schifezza)soluzione:smontare braccia dal busto e togliere avambracci.nel braccio e' presente un dentino che non permette all avambraccio di ruotare,e non ne ho capito neanche l utilita'.rimuovere il dentino(ho usato il dremel) e l avambraccio sara' libero di ruotare e il braccio potra' essere posizionato come nei soc.per il momento non ho fatto altro,eccetto tappo sul collo,e piccole correzioni sulla testa.piu' avanti mettero' le mani sullo spacer.
Immagine Immagine Immagine

lunedì 21 aprile 2014, 13:35
Profilo

Bravo
fiiin1

Ogni volta che leggo ste cose .....
Quasi gioisco del fatto che cm's abbia chiuso i battenti
Mai visto gokin peggiore di questo o Pacco migliore che dir di voglia.

Spero solo che col tempo a non sentirne più parlare andrà nel dimenticatoio come i dolori femminili del parto .

lunedì 21 aprile 2014, 14:21
Profilo

grande lavoro!
Posso fare una domanda? l'unico che ho visto io aveva purtroppo il torace che, se inclinato come da possibilità dello snodo apposito, andava irrimediabilmente a cozzare sulla schiena, graffiandola in modo osceno e causando un graffione orizzontale inevitabile. Ma son tutti così?

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

martedì 22 aprile 2014, 23:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]