Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 23 ottobre 2017, 8:51

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Lucca 2013.(topic ufficiale) 
Autore Messaggio

Haran Banjo ha scritto:
....e l'aumento di cavolatine da "bimbominkia".

Leggiana ha scritto:
Quoto tutto, dalle ambulanze ai ninnoli da Binbominkia.

Motivi principe per cui da anni disdegno di andare: binbiminkia, cosplay degenerato e impossibilità di vedere le cose con calma.
Sono troppo vecchio e antipatico per sorbirmi questa cose...

Haran Banjo ha scritto:
...continuano a fare sempre lo stesso errore: in pratica trovi prima l'uscita che l'entrata. Questo crea una calca incredibile, con i ragazzi uscenti che si "scontrano" con gli entranti. Un "senso unico" sarebbe preferibile.

Leggiana ha scritto:
Io i percorsi obbligati li farei in ogni stand, dal JP a quello dei fumetti. In pratica non sono riuscito a vedere nulla con calma!

Da lucchese in trasferta concordo sulla sottostima ogni anno delle affluenze e dell'organizzazione.

Haran Banjo ha scritto:
...Infatti, alcune ragazze si son sentite male, svenendo per il clima insopportabile (una davanti ai miei piedi...).Credo di non aver mai sentito così tante sirene di ambulanze in vita mia a questa manifestazione.....

...cvd, dilettanti allo sbaraglio. [gli organizzatori..naturalmente, non i poveri partecipanti.]

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

martedì 5 novembre 2013, 11:26
Profilo

Carina l'iniziativa dello stand Cosmic che come buste utilizzava quelle ufficiali del TN2013.

Immagine

Immagine

La collezione di Leggiana

martedì 5 novembre 2013, 12:36
Profilo

Articolo di Bagni Prolieator qui per GQ. Aveva giustamente scritto su FB:
BP ha scritto:
PS: domani sono a Lucca comics, GQ mi manda a fare un reportage. Se vedete un tizio pelato e sbronzo che arranca alle 10 di mattina, sono io che sto lavorando.

Momenti salienti dell'articolo...
Cita:
Guardare dal finestrino è simile a quando in Chi ha incastrato Roger Rabbit il detective sfonda il muro e si trova a Cartoonia. Una Sailor Moon di 110 chili benedice...

Cita:
Quarantenni con parrucche bionde e fascia di Naruto si accompagnano a donne che hanno finalmente una scusa per mostrare mastoplastiche additive da 8.000 euro

Cita:
Il fotografo guidato dalla propria erezione tende a perdersi tra le cosplayer, non posso trattenermi oltre

Cita:
Persino la croce rossa distribuisce patatine e cartocci di affettati, ma forse è una copertura.

Cita:
Nel tragitto mi fermo a chiedere indicazioni. Al ventesimo tentativo rinuncio perché nessuno degli interpellati è di Lucca, vengono tutti da altre regioni d'Italia

Cita:
Devo raggiungere la pizzeria più distante dal centro per trovare un tavolo libero, ma anche qui non manca un tizio con un tatuaggio in elfico che insiste per essere fotografato

Cita:
....c'erano 200,000 persone. Posso garantire di averle urtate pressoché tutte.

....Adorabile....

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

martedì 5 novembre 2013, 17:59
Profilo

L'ultima è bellissima! :D :D :D

La collezione di Leggiana

martedì 5 novembre 2013, 20:26
Profilo

Hahaha, fantastico :lol:

martedì 5 novembre 2013, 20:43
Profilo

:lol:
Sì, il clima é quello, ma Lucca mi piace anche per questo. Sei troppo impietoso, cazz, le donnine poco vestite fanno sempre piacere :lol:
E comunque, io ci vado per i fumetti e per incontrare vari autori (che alla fine non riesco mai ad incontrare, ma questo é secondario) :D

mercoledì 6 novembre 2013, 9:22
Profilo WWW

eravamo in 210.000 quest'anno <3 Mi sono divertito troppo :D

giovedì 7 novembre 2013, 18:17
Profilo WWW

Anch'io a Lucca. Peccato che Sabato sia venuto giù un mezzo diluvio. fiiin12
Io cercavo cose particolari.
Il nuovo cd sulla Ferrari dei Superobots, tanto pubblicizzato, e non visto da nessuna parte, mah... fiiin13
Il Japan Palace aveva ben pochi modelli Bandai esposti, io ho trovato frugando dopo ben 2 giorni il Liger gx 19, prezzo non esagerato, ma c'era anche chi vendeva un semplice Tfo a 49,00 € fiiin12 , si avete letto bene.
Di modelli Cms neanche a cercarli con il lanternino e l'ultimo arrivato è rimasto sugli scaffali. Ho visto solo un compratore che ha ammesso d'esser malato di Goldrake, ma solo uno. Tutti gli altri a lasciarlo lì. fiiin15
Bello lo stand espositivo in Piazza Napoleone, bella anche l'iniziativa di proporre gx e scr a prezzi ribassati, come lo Mazinger Z Jumbo Color a 60,00 €, ma io cercavo il gx 02r, mentre loro erano pieni di soli gx 01r.
Mi ha non poco deluso la Yamato 2199 in esposizione, specialmente nella verniciatura. :roll:
Invece i cavalieri dello zodiaco, come sempre, avevano stand a non finire. Molti, me compreso, pensavano di trovare la dea con la sua armatura, ma tutto è rimandato a Febbraio.
Il trider ha fatto il pienone. fiiin1 :mrgreen:
Bella anche l'iniziativa Cosmic al bancone per presentare le nuove dolls Sailor Moon, ma troppo esposti anche gli scr, ovunque ti girassi li vedevi, pile su pile, ma non ho visto nessuno comparli. Sparite quelle di Bia e Creamy e Noa etc da qualsiasi bancone. Anche la Panini aveva ben poco al suo stand anche se hanno cercato di farlo apparire molto più grande. fiiin15 fiiin13 Io ho comprato il box con la ristampa dei numeri 1500, 2000, 3000 ma era completamente inutile posizionarli ad arco come se fossimo stupidi da non notare che le cose esposte erano ben poche. Poi hanno, per cambio editoriale, condensato Disney + Topolino + Panini in due soli stand, sempre tentando di far lo specchietto per le allodole "avete visto quanta roba abbiamo e quanto spazio occupiamo?" :roll:
I gundam/gunpla hanno fatto il botto, come sempre. fiiin1
Tutto il resto era action dolls, peluche, varie ed eventuali, ma, sempre secondo me, nulla d'eccezionale e di veramente meritevole. I prezzi gonfiati a più non posso, e non solo perchè sabato ha piovuto. La gente era tanta e le borse/pacchi erano altrettanto.
Infine, per chi come me desiderava incrementare la sua collezione di cd, niente da fare :evil: sembrava doverli cercare con il lanternino, se c'erano. L'anno scorso ho trovato molto ma molto di più.

venerdì 8 novembre 2013, 17:17
Profilo

Mi hai incuriosito con la colorazione della Yamato 2199!
E' davvero piatta come appare in foto?
E alla fine tutte le varie scalanature sono marcate di colore nero, od era come ipotizzavamo e che sembravano più scure per via di un effetto ottico tra luci ed ombre? fiiin5

venerdì 8 novembre 2013, 17:38
Profilo

caz_zate ha scritto:
Cita:
Il fotografo guidato dalla propria erezione tende a perdersi tra le cosplayer, non posso trattenermi oltre

AHAHHAHAHAHAHA e cos'era, un rabdomante? :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 8 novembre 2013, 18:13
Profilo

Cita:
Mi hai incuriosito con la colorazione della Yamato 2199!
E' davvero piatta come appare in foto?
E alla fine tutte le varie scalanature sono marcate di colore nero, od era come ipotizzavamo e che sembravano più scure per via di un effetto ottico tra luci ed ombre?

purtroppo hai perfettamente ragione.

venerdì 8 novembre 2013, 23:41
Profilo

Grazie.
Cmq dai, alla fine si vedeva che la colorazione purtroppo era piatta, mi ero messo qualche dubbio in testa perchè alcuni continuavano a scrivere che invece le varie markature erano colorate di nero.
Siamo quindi ai livelli della GX-57, peccato.
Come colorazione allora rimane ancora la migliore la cara e vecchia BPX-01!

sabato 9 novembre 2013, 3:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3