Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 20 giugno 2019, 20:59



Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Le Gift dei S.O.C. & Co. - Bandai 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 22:51
Messaggi: 12891
Località: Pianeta Fleed
Rispondi citando
Cari amici, è con piacere che apro anche su JR questo topic, con il quale potrò informarvi dell'esistenza di questi Gadjet forniti spesso con le versioni Hong Kong dei vari GX, PX e SPEC di mamma Bandai :wink:

Attenzione: Le persone dal "Cumpra-Power" facile invece, si astengano dal proseguire a guardare, perchè io non vorrò ritenermi responsabile nel qual caso il vostro bilancio familiare fosse soggetto ad ulteriori attacchi! :mrgreen:

A parte gli scherzi guardate che carini! fiiin11

NOTA: Purtroppo non per tutti i S.O.C sono state prodotte le Gift! Non chiedetemi come mai perchè non lo so fiiin5

___________________________________________________________________________________________

Le Gift dei S.O.C. Bandai.


GX-01 Mazinga Z: Nessuna Gift.

GX-01R Mazinga Z: Inizialmente era stata fatta una confezione chiamata GX-01R Hong Kong Version, nella quale avevano incluso oltre al Mazinga Z e tutti i suoi accessori anche una AF Black di circa 14 cm, ovviamente articolata e con alcuni accessori.
Oggi trovare questo set è difficile e se trovato sarà MOLTO costoso!


Immagine

In seguito, con l'arrivo del Twin Pack (chiamato anche Premium Pack) del GX-01R + GX-08, hanno fornito una specie di Hangar in alluminio dove poter inserire il Mazinga Z e Afrodite A:

Immagine

GX-01B Mazinga Z Black: Ci sono voci contrastanti, alcuni dicono che non ha nessunan Gift, altri dicono che ha un Mouse-Pad con la figura del Mazinger Z Black. La confezione comprende anche una miniatura in piombo di Koji alta circa 7 cm.

Immagine

GX-01G Mazinga Z Black: Nessuna Gift.

GX-01RB Mazinga Z Black Limited: Nessuna Gift, questo è già tanto riuscire a comprarselo ^__^

GX-01RG Mazinga Z Gold: Nessuna Gift.

GX-01R+ Mazinga Z Limited: Nessuna Gift.

GX-02 Grande Mazinga: Nessuna Gift.

GX-02R Grande Mazinga: Esiste solo un altro Premium Pack del GX-02R + GX-12, l'Hangar in alluminio dove poter inserire il Grande Mazinga e Venus A.

Immagine

GX-02B Grande Mazinga Black: Nessuna Gift. La confezione comprende però una miniatura in piombo di Tetsuya alta circa 7 cm.

GX-03 Combattler V: La sua spada, ma questa volta totalmente in metallo, molto pesante e fantasticamente rifinita.

Immagine

In seguito, con la ristampa del Combattler V, hanno creato una seconda Gift ma a mio avviso non affascinante come la prima. Anche per questo una AF Clear di circa 14 cm, ovviamente articolata e con alcuni accessori:

Immagine

GX-03B Combattler Black: Nessuna Gift. La confezione comprende però DUE miniature in piombo di Roy e Maggie alte circa 7 cm.

GX-04/04S Goldrake: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome di UFO Robot Grendizer in Giapponese.
Purtroppo però in questo caso hanno commesso un errore, copiando il mezzo busto del GX stesso MA senza l'Alabarda spaziale inserita nelle spalle! naturalmente questo va a scapito dell'estetica, facendogli perdere molti punti!


Immagine

GX-04X Delfino Spaziale e Trivella Spaziale: Nessuna Gift.

GX-04S Goldrake Perfect Set: Vedi sopra.

GX-04B Goldrake Black: Nessuna Gift. La confezione comprende però una miniatura in piombo di Actarus alta circa 7 cm.

GX-05 Daiku Maryu Gaiking:: Nessuna Gift.

GX-05R Daiku Maryu Gaiking: Anch'esso inizialmente era stato fatto con una confezione chiamata GX-05R Hong Kong Version, nella quale avevano incluso oltre al Drago, il piccolo Gaiking e tutti i suoi accessori un'ennesima AF Black di circa 14 cm *, ovviamente articolata e con alcuni accessori.
Oggi trovare questo set è difficile, e se trovato sarà molto costoso!


* Questa sarà l'ultima Action Figure inserita come Gift tra i vari S.O.C.

Immagine

GX-05B Daiku Maryu Gaiking Black: Nessuna Gift. La confezione comprende però un doppio piccolo Gaiking con il petto color oro lucido invece che satinato.

GX-06 Getter Robot: C'è un set di 3 portachiavi, ognuno con una stringa raffigurante uno dei Getter.

Immagine

GX-06M Getter Robot Metallic: Nessuna Gift. La confezione comprende però la Lady Command che pilotava Mikiru.

Immagine

GX:06G1 Getter Robot 1 Metal: Nessuna Gift.

GX:07 Mazinga Z OVA: Nessuna Gift.

GX:07 Mazinga Z OVA Toy's Dream Project: Esiste anche questa versione esclusiva per la catena di negozi Giapponese Toy's Dream Project, dove la scatola è di egual dimensione rispetto a quella del GX-07 semplice ma da l'impressione di essere più grande a causa della differente stampa! Questa contiene la miniatura in piombo (del tutto simile a quelle dei primi Black) di Sayaka con la seconda tuta da combattimento.

GX-07E Energer Z: Nessuna Gift.

GX-07I Iron Z: Non ne sono sicuro, ma credo sia un altro fumetto/manga con la storia finale delle Angels. Purtroppo non ho immagini.
Se qualcuno ha questa Gift e volesse inviarmi qualche foto sia della copertina in fronte retro, che di alcune immagini interne, mi farebbe un bel piacere.


[img]No-Image[/img]

GX-08 Afrodite A: Nessuna Gift.

GX-08MA Afrodite A Mazinger Angel: Un cofanetto circolare del colore del personaggio con all'interno 2 specchietti, in 1 c'è la serigrafia della testa.

Immagine

GX-08MAW Afrodite A Snow White Ver: Un fumetto/manga con la storia delle nuove Angels.

Immagine

GX-09 Minerva X: Nessuna Gift.

GX-09MA Minerva X Mazinger Angel: Un cofanetto circolare del colore del personaggio con all'interno 2 specchietti, in 1 c'è la serigrafia della testa.

Immagine

GX-09MAB Minerva X Sirene De Noir: Un fumetto/manga con la storia delle nuove Angels.

Immagine

GX-09SS Minerva X Shining Shadow: Un fumetto/manga con la storia finale delle Angels.

Immagine

GX-10 Boss Borot: Nessuna Gift.

GX-10B Boss Borot Black: Nessuna Gift. Purtroppo nemmeno la statuina in piombo del trio; cosa che non ho MAI capito il perchè!

GX-11 Dianan A: Nessuna Gift.

GX-11MA Dianan A Mazinger Angel: Un cofanetto circolare del colore del personaggio con all'interno 2 specchietti, in 1 c'è la serigrafia della testa.

Immagine

GX-11MAM Dianan A Marine Blue Mermaid: Un fumetto/manga con la storia delle nuove Angels.

Immagine

GX-12 Venus A: Nessuna Gift.

GX-12MA Venus A Mazinger Angel: Un cofanetto circolare del colore del personaggio con all'interno 2 specchietti, in 1 c'è la serigrafia della testa.

Immagine

GX-12MAG Venus A Queen Of Gold: Un fumetto/manga con la storia delle nuove Angels.

Immagine

GX-13 Dancouga: Nessuna Gift.

GX-13R Dancouga: Nessuna Gift.

In questo caso, per praticità inserirò prima i vari codici degli Eva e subito sotto le foto delle rispettive Gift. Questo per non postare molte foto in più.

GX-14, GX-15, GX-16, GX-17, GX-21, GX-22 Evangelion: Ognuno ha una Crystal Base, una basetta in plexiglass di colore e con la scritta del modello appartenente.

Immagine

GX-18 Getter Dragon: Una Crystal Base, basetta in plexiglass trasparente col disegno della Getter Machine 1 e la scritta Getter Dragon di colore rosso.

Immagine

GX-19 Getter Liger: Una Crystal Base, basetta in plexiglass trasparente col disegno della Getter Machine 2 e la scritta Getter Lager di colore blu.


Immagine

GX-12 Getter Poseidon: Una Crystal Base, basetta in plexiglass trasparente col disegno della Getter Machine 3 e la scritta Getter Poseido di colore giallo.

Immagine

GX-18-19-20"R" Premium Pack: Alla ristampa dei 3 Getter, crearono come per i Mazinger una scatola unica che conteneva al suo interno le 3 scatole normali dei Getter. La sua Gift è una simpatica vetrinetta per inserire i 3 modelli. In legno, con sfondo a specchio e frontale ad inserimento in plexiglass trasparente.

Immagine

GX-23 Zambot 3: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante la luna e il nome di Zambot in Giapponese.

Immagine

GX-23A Zambot Ace: Nessuna Gift.
Però all'interno della confezione ci sono una luna e un petto cromati oro per lo Zambot 3, già questi accessori "speciali", volendo, potrebbero essere considerati come "Gift".


Immagine

GX-24 Tetsujin 28: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome di Tetsujin 28 in Giapponese.

Immagine

GX-24M Tetsujin 28 Metallic Color: Un cubo in cristallo azzurro con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome di Tetsujin 28 in Giapponese.

Immagine

GX-24N Tetsujin 28 Naked Ver: Un portachiavi in metallo raffigurante il logo e la scritta Soul Of Chogokin.
NOTA: In merito però alla veridicità che questa Gift sia effettivamente quella del GX-24N, non ne sono sicurissimo! Ho solo riportato tutte queste informazioni basandomi su ciò che mi scriveva ogni volta il mio ex fornitore, il quale me le spediva sempre insieme ai modellini.
Onestamente, non vorrei che col Naked Ver., non ci incastrasse niente e che in realtà fosse semplicemente un portachiavi dedicato al Tamashii Nation 2009.


Immagine

GX-25 Garada K7: Un multiportachiave + anello raffigurante la faccia di Garada K7.

Immagine

GX-26 Doublas M2: Un multiportachiave + anello raffigurante la faccia di Doublas M2.

Immagine

GX-27 Gaiking: Un portachiavi con medaglione rettangolare raffigurante la testa del Gaiking.

Immagine

GX-28 Xabungle: Nessuna Gift. La confezione però contiene all'interno un Kit di montaggio Bandai per assemblare un secondo Mecha molto particolare, il Brockary, perfettamente curato nei dettagli ed ovviamente in scala con lo Xabungle.

Immagine

GX-28R Xabungle: Nessuna Gift. Questa confezione però contiene all'interno 3 piccoli Mobile Suit ben curati nei dettagli e in scala.

GX-29 Black OX: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome di Black OX in Giapponese.

Immagine

GX-30 Battler Fever: Nessuna Gift.

GX-31 Voltes V: Un portachiavi raffigurante il mezzo busto del Vultus V.
NOTA: Questa Gift dovrebbe avere anche una qualche funzione, in quanto è apribile e al suo interno vi sono 2 calamite! Purtroppo però non ho mai scoperto a cosa servisse o cosa esattamente poteva/doveva contenere!


Immagine

Successivamente hanno poi ricreato anche la sua spada ma completamente in metallo, molto pesante e ottimamente rifinita, proprio come quella per il Combattler V.
NOTA: Sembra però che non sia un gadjet originale Bandai, infatti si può notare come non appaiano il logo della Soul Of Chogokin, la marca, la scritta NOT FOR SALE e le varie sritte Toei Company, LTD etc.!

Immagine

In questo caso inoltre, si può vedere come la STESSA Gift abbia il colore differente della scatola!

Immagine

GX-31V Voltes V Full Marking: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome del Voltes V in Giapponese, PIU', una basetta grigia con 4 led posti alla base. I 4 led non solo emettono singolarmente la luce rossa, gialla, verde e azzurra, ma simultaneamente creano anche alcuni effetti e sfumature! Quindi accendendosi a volte 2 o 3 luci contemporaneamente, si verranno a creare anche i colori arancione, fuxia, blu e verde chiaro.... davvero carinissimo!

Immagine
(Purtroppo queste sono al momento le unicche immagine che ho.
Non appena ne avrò qualcuna in mano scatterò qualche foto ed aggiornerò la sezione
)

GX-32 Gold Lightan: Una vetrinetta esagonale molto molto carina.

Immagine

GX-33 Leopaldon: Nessuna Gift. Ma la scatola contiene sia il personaggio di Spiderman in gomma alto circa 16 cm e una Spidercar in metallo lunga circa 10 cm, dove nella stessa è possibile inserirci un altro piccolo Spiderman ma in scala con quest'ultima.

Immagine

GX-34 GunBuster: Nessuna Gift.

GX-35 Walker Gallia: Nessuna Gift. La confezione però, come quella dell'Xabungle, contiene all'interno un Kit di montaggio Bandai per assemblare un secondo Mecha, il Durun Type, perfettamente curato nei dettagli ed ovviamente in scala col Walker Gallia.

Immagine

GX-36 Ideon: Nessuna Gift.

GX-37 King Joe: Nessuna Gift. E per fortuna!! Già è brutto il modello, pensate la Gift come poteva essere ^___^

GX-38 Iron Gear: Nessuna Gift. Ma la confezione comprende al suo interno una seconda scatola con 6 piccoli Mobile Suit da montare e colorare. Sono in scala con l'Iron Gear.

Immagine

GX-39 Baikanfu: Una bella valigetta in similpelle nera e con interno imbottito. La stessa ha la funzione di contenere l'interno completo della scatola del robot e diventarne a tutti gli effetti una confezione speciale. Carina la scritta in angolo * riportante il nome del modello in Giapponese.

Immagine

* La placca è completamente liscia. Quelle che si vedono sono purtroppo riflessi del soffitto e non sagome.

Immagine

GX-40 God Mars: Una bella valigetta in alluminio grigio e con interno imbottito. La stessa ha la funzione di contenere l'interno completo della scatola del robot e diventarne a tutti gli effetti una confezione speciale. Bellissima la scritta centrale in rilievo che rappresenta il nome del modello in Giapponese.

Immagine

GX-41 Raideen Standard: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome del Raideen in Giapponese.

Immagine

GX-41S Raideen Deluxe: Un cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome del Raidee in Giapponese, PIU', una basetta grigia con 4 led posti alla base. I 4 led non solo emettono singolarmente la luce rossa, gialla, verde e azzurra, ma simultaneamente creano anche alcuni effetti e sfumature! Quindi accendendosi a volte 2 o 3 luci contemporaneamente, si verranno a creare anche i colori arancione, fuxia, blu e verde chiaro.... una vera chicca e libidine per gli occhi!

Immagine

Alcuni effetti di colore...

Immagine

GX-42 Shin Jeeg: Nessuna Gift.

GX-43 General Daimos: Un altro cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome del General Daimos in Giapponese.

Sinceramente avrei fatto un'altra cosa, sto "cubotto" personalmente mi ha un pò stufato! Almeno potevano cambiare il colore dello stesso e quello della confezione... che ne so, giallo o verde tanto per cambiare!!


Immagine

GX-44 Super Robot 28: Nessuna Gift.

GX-44S Super Robot 28 & Black OX Set: Nessuna Gift.

GX-45 Shin Mzinger Z: Un paio di guanti in tessuto elasticizzato + una pezzetta in velluto.

Qua abbiamo cominciato a raschiare il fondo al "barile delle idee" ^__^


Immagine

Poco dopo però non si sono smentiti, facendo uscire l'ennesimo cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome dello Shin Mazinger in Giapponese.

Immagine

GX-45A Shin Mzinger Z Atami Night: Nessuna Gift.

GX-45C Shin Mzinger Z Comic Color ver.: Nessuna Gift.

GX-46 Daizengar & Aubsenseiter: Altro cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome del Daizengar in Giapponese.

Immagine

GX-47 Shin Energer Z: Altro cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome dell'Energer Z in Giapponese.

Immagine

GX-47T Shin Energer Z Test Type: Nessuna Gift.

GX-47N Shin Energer Z Normal Color: Per il momento non si sa ancora, ma probabilmente potrebbe essere lo stesso cubotto del primo GX-47.

GX-48 Big O: Un altro cubo in cristallo trasparente con stampa laser interna raffigurante il mezzo busto e il nome del Big-O in Giapponese.
Questa volta è solo un pochino più spesso.


Immagine

GX-49 Shin Mazinger Z Big Bang Punch: Altro cubo in cristallo trasparente ma questa volta con una stampa laser interna assai originale, ovvero del grande Big Bang Punch!! Veramente simpatica!

Immagine

GX-49G Shin Mazinger Z Big Bang Punch Gold Ver.: Nessuna Gift.

GX-50 New Combattler V: Nessuna Gift.

GX-51 Getter Dragon (from The Last day): Nessuna Gift.

GX-52 Getter Robot 1 (from The Last day): Nessuna Gift.

GX-53 Daitarn 3: Nessuna Gift. Anche se quasi tutti speravamo nel mitico ciondolo con il quale Banjo chiamava il suo Daitarn!
Peccato perchè inizialmente si vide qualche cosa, ma risultò essere solo un custom!


GX-54 Tobikage & Kurojishi: Nessuna Gift.

GX-55 Tobikage & Houraioh: Nessuna Gift.

GX-56 Zerokage & Bakuryu: Nessuna Gift.

GX-57 Battleship Yamato: Nessuna Gift.

GX-58 Battleship Andromeda: Nessuna Gift.

GX-59 Daltanious: Nessuna Gift.

GX-60 God Sigma: Nessuna Gift.

GX-61 Daioja?: Nessuna Gift.

GX-62 Danguard Ace: Nessuna Gift.

GX-63 General Franky: Nessuna Gift.

GX-64 Battleship Yamato 2199: Nessuna Gift.

GX-65 Daitarn 3 Renewal: Ancora non si sa.

GX-66 Trider G7: Ancora non si sa.

GX-67 Battleship Arcadia: Ancora non si sa.

GX-68 GaoGaiGar: Ancora non si sa.

GX-69 ?: ?

GX-70 ?: ?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Le Gift degli SPEC ed alcune legate alla serie Gundam.

GE-10 Gaiking: In una linea parallela e solo per alcuni primari modelli della linea SPEC, Bandai creò a suo tempo poche Gift; tra cui questa che rappresentava lo scudo del robot, completamente in metallo e di colorazione più "aggressiva". Questo scudo è applicabile al braccio del Gaiking proprio come l'originale.

Immagine

XS-01 Eva 01: sempre per la linea SPEC, Bandai creò successivamente all'uscita del modello, una simpatica "vetrinetta" (o basetta espositiva) cilindrica in prexiglass con base e tetto in legno (tipo quella del GX-32 Gold Lightan per capirci). Questa anche se legata al prodotto e quasi sempre stata venduta separatamente ed oltretutto a costi anche piuttosto alti!

Immagine
(Purtroppo questa è l'unica foto che sono riuscito a trovare)

Gundam RX-78 e Zaku MS-06S: Solo in un'unica eccezione, vennero fatte da Bandai ormai MOLTI anni fa anche 2 Gift per i 2 modelli più importanti della serie 0079.
Si trattava di 2 SPETTACOLARI basette in prexiglass trasparente con all'interno la serigrafia della propria livrea e alla base una lastra di alluminio satinato.
Veramente MOLTO belle e per trovarle oggi ci vorrebbe un bel colpo di forìtuna!


Gundam RX-78-2: Federazione Terrestre.

Immagine

Zaku II MS-06S: Principato di Zion.

Immagine

Particolarità di queste 2 Crystal Base, è che se affiancate l'una all'atra formano interamente il Diadema del Gundam fiiin11

Immagine

ZZ Gundam MSZ-010: Onestamente non so se questa sia una vecchia Crystal Gift o un prodotto recente.
Si trattava cmq di un rettangolo in cristallo trasparente con all'interno la serigrafia della A.E.U.G..
Carino!


Immagine

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Le Gift della serie S.O.P.
Grazie ad una scoperta di BlueHeaven, ho scoperto che anche questa linea sembra avere le sue Gift!
Probabilmente Bandai ha iniziato proprio con il nuovo Hover Pilder (perchè che io sappia, prima non avevano mai dedicato nulla a questa) e magari continuerà pure con i prossimi PX, chi lo sa!

PX-04 "Shin" Hover Pilder: Anche in questo caso la fantasia non l'hanno strizzata a dovere, in quanto hanno riproposto l'ormai abitudinario cubetto di cristallo con stampa laser interna raffigurante l'Hover Pilder ed il suo nome in Giapponese.
Se posso esprimermi, lo trovo veramente MOLTO carino questo 3D ma sinceramente, mi sarei aspettato od avrei visto meglio la cosa se il colore del vetro e della confezione fossero stati di colore rosso! Il trasparente avrebbe secondo me un pò stufato!!


Immagine

PX-05 Sword Fish II: Nessuna Gift.

PX-06 ???: Per il momento tutto tace.


Seguirà in caso di nuove uscite...

___________________________________________________________________________________________

FINITO!!! Per adesso! Immagine

Spero possa essere di vostro gradimento e allo stesso tempo, che possa anche esservi utile e di informazione fiiin19
Ciao raga fiiin1


Immagine La sezione verrà aggiornata QUA nella 1° pagina ogni volta che usciranno nuove Gift. Immagine

_______________________________________________________________

_________________
Goldreeeik FUORI!
Immagine
Se avete dubbi chiedete; non presumete! - - - AnimeAlfa Collection


Ultima modifica di AnimeAlfa il domenica 16 marzo 2014, 22:10, modificato 9 volte in totale.



martedì 16 novembre 2010, 23:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 19:47
Messaggi: 1174
Rispondi citando
david unlavoro bellissimo e davvero importante grazie davvero!!!!!!


mercoledì 17 novembre 2010, 0:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 22:51
Messaggi: 12891
Località: Pianeta Fleed
Rispondi citando
Grazie a te fiiin1

_________________
Goldreeeik FUORI!
Immagine
Se avete dubbi chiedete; non presumete! - - - AnimeAlfa Collection


mercoledì 17 novembre 2010, 0:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 20:16
Messaggi: 1765
Località: Viterbo
Rispondi citando
Meno male che preferisco le AF e che il mio cumpra power è limititatissimo... i box di metallo per esporre le coppie mazzingose e la vetrinetta dei getter...sbavoso.... ^^

_________________
Immagine


mercoledì 17 novembre 2010, 2:57
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 settembre 2009, 15:04
Messaggi: 829
Località: Sciacca
Rispondi citando
WOW,ottimo lavoro,ma che peccato che queste esclusive siano dedicate solo al jap! con quello che costano i soc dovrebbero essere incluse in tutte le versioni,quei mini,ma poi mica tanto minirobot sono troppo belli! specialmente il minigaiking! fiiin1

_________________
http://darkswancreazioni.blogspot.com


mercoledì 17 novembre 2010, 10:54
Profilo

Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 12:36
Messaggi: 59
Rispondi citando
azz quante cose ci sono che non sapevo, tutti oggettini carini non cè che dire, preferivo pero le armi in metallo, oppure sarebbe sato interessantissimo che per ogni robpttone ci fosse stato il suo pilota sai che bello vedere tutti i piloti in uniforme comunque gran lavoro


mercoledì 17 novembre 2010, 11:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 12:48
Messaggi: 12312
Rispondi citando
fiiin2 fiiin2
Bellissimo lavoro David
complimenti :arrow:

_________________
Immagine Immagine
------------------------SCUOLABA per L' AUTISMO ------------------------


mercoledì 17 novembre 2010, 12:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 10:14
Messaggi: 7046
Rispondi citando
davvero un lavoro brillante...fa piacere leggere e scoprire di volta in volta quante cose che muno non conosce esistono...grazie david fiiin2

_________________
Immagine

Ecco la mia collezione
i miei video su Blumaxi Soc youtube channel
Peace & Soc Peace & Soc


mercoledì 17 novembre 2010, 12:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 9:49
Messaggi: 3571
Rispondi citando
Interessante,non sapevo quasi nulla di questi gift,molto molto bella la bacheca del Gold Lightan! fiiin11 fiiin11 fiiin11


mercoledì 17 novembre 2010, 14:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:59
Messaggi: 400
Località: Kanto
Rispondi citando
grande David lavoro eccellente ed esaustivo come sempre!!! fiiin2 fiiin2 fiiin2
vedo già l'ometto delle findomestic che si sfrega le mani sulla mia spalla :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
ci vuole scienza,ci vuol costanza,ad invecchiare senza maturità
GUNPLA CHE TI PASSA!https://www.facebook.com/GunplaCheTiPassa

storie di gokinhttp://www.japanrobot.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3203


mercoledì 17 novembre 2010, 15:22
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2010, 16:17
Messaggi: 1295
Rispondi citando
David ..non cè ombra di dubbio ... sei un mito !
Cioè fai delle cose dettagliatissime e moooolto specifiche ... mazza che lavoraccio !!!!

Bellissimo !!!

:o

_________________

Sha la la, la la la la
Sha la la, la la
One banana, two banana, three banana, four
Four bananas make a bunch and so do many more
...


8x8 collection


mercoledì 17 novembre 2010, 15:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 ottobre 2010, 16:17
Messaggi: 1295
Rispondi citando
PS.... ma secondo voi son reperibili ???? cioè per esempio quelle dei getter e la spada del combattler ???

:!:

_________________

Sha la la, la la la la
Sha la la, la la
One banana, two banana, three banana, four
Four bananas make a bunch and so do many more
...


8x8 collection


mercoledì 17 novembre 2010, 16:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 settembre 2010, 20:29
Messaggi: 744
Località: VERONA
Rispondi citando
per me sono reperibili...
qualche volta le ho trovate sulla baia, nella sezione
venditori internazionali...


E PER ANIMEALFA hippip hurra!!!
Lavoro che lo consacra nell'olimpo degli Enciclorobomaniaci!!!
VEramente lavoro stuuupeendooo!!! fiiin2

_________________
Siamo quelli cresciuti negli anni 70, quelli che non hanno età...che hanno imparato i loro primi ideali da Goldrake ed Actarus, Mazinga e Tetsuya...


mercoledì 17 novembre 2010, 22:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 1:11
Messaggi: 3605
Località: napoli
Rispondi citando
fiiin2 fiiin1


mercoledì 17 novembre 2010, 22:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 22:51
Messaggi: 12891
Località: Pianeta Fleed
Rispondi citando
Grazie ragazzi, siete davvero gentilissimi con i complimenti, però attenti perchè poi dopo mi ci abituo :mrgreen:
A parte gli scherzi, sono felice che vi sia piaciuto anche questo topic, spero potrà esservi utile in altre occasioni :P

jacksnap ha scritto:
WOW,ottimo lavoro,ma che peccato che queste esclusive siano dedicate solo al jap! con quello che costano i soc dovrebbero essere incluse in tutte le versioni,quei mini,ma poi mica tanto minirobot sono troppo belli! specialmente il minigaiking! fiiin1

Grazie :D
Attenzione però, non sono prodotti esclusivi per il Giappone, queste Gift vengono fatte per il mercato Cinese :wink:
Queste Gift difatti, vengono spesso rilasciate a quei venditori che comprano partite più o meno sostanziose di SOC e poi dovrebbero essere regalate insieme al modello oggetto che viene venduto fiiin5
Che poi i Cinesi le vendano in tutto il mondo anche singolarmente, questo è un altro discorso, ma ormai sappiamo bene come ragionano :lol:

Personalmente, avendo importato nel passato diversi modelli, ho avuto la fortuna di trovare un fornitore che ogni volta mi metteva queste Gift nel pacco insieme ai rispettivi modelli, così ho anche potuto fotografarle quasi tutte personalmente; peccato però che 2 anni fa è andato in pensione ed ora mi devo attaccare al tram! :(
Morale della favola, se le voglio quando sono disponibili, me le devo pagare pure io :roll:

In merito alle AF invece, non sono poi tanto mini sai?
Sia Mazinger Z, Gaiking che il Combattler V, sono alte 14-15cm :)

ottoperotto ha scritto:
PS.... ma secondo voi son reperibili ???? cioè per esempio quelle dei getter e la spada del combattler ???

:!:

Ogni tanto ne spunta qualcuna di queste Gift sulla baya, ma essendo oggi la maggiorparte di loro piuttosto vecchiotte e difficili da reperire, quando ne compare una i prezzi sono davvero sproporzionati! :?
Tanto per fare un esempio, tempo fa c'era chi vendeva la spada in metallo del Combattler per oltre 65 Euro :shock:
Cmq per cercarle basta digitare la parola Gift oppure Crystal Base davanti o dietro il codice/nome del modello. Se ce nè qualcuna comparirà sicuramente fiiin19

Grazie infinite ancora a tutti fiiin1

_________________
Goldreeeik FUORI!
Immagine
Se avete dubbi chiedete; non presumete! - - - AnimeAlfa Collection


mercoledì 17 novembre 2010, 22:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010