Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 16 giugno 2019, 6:41

Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Le Gift dei S.O.C. & Co. - Bandai 
Autore Messaggio

David sembrerà incredibile ma questo topic mi era finora sfuggito!

che lavorone!! alcune gift (in particolare quella del gx-03..) sono veramente carine.

La butto là: aggiornata con le dritte e le nuove foto, dovresti riassumere questo lavoro in una recensione di più veloce consultazione. Prova a sentire il Jap!

La mia collezione è qui!
Datemi Tempo (la collezione di Alessio)

sabato 6 agosto 2011, 14:13
Profilo

Grazie per il bellissimo complimento Alessio, apprezzo molto :D

Le recensioni però non sono capace di farle, già me l'avevano chiesto, anche per altre cose, un paio di volte c'ho pure provato, ma alla fine ho mollato :oops:

sabato 6 agosto 2011, 16:10
Profilo

per la verità non credo che servirebbe molto più di quanto hai già fatto!

La mia collezione è qui!
Datemi Tempo (la collezione di Alessio)

sabato 6 agosto 2011, 16:32
Profilo

Infatti, quoto Alessio! vai David, il tuo lavoro è già praticamente a posto, un paio di fottille e aggiornamenti ed è perfetto fiiin19

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

domenica 28 agosto 2011, 12:12
Profilo

Ma purtroppo ora come ora non c'è nulla da ggiornare, quello che potevo fare dopo alcune segnalazioni, l'ho già fatto in prima pagina fiiin5

domenica 28 agosto 2011, 21:42
Profilo

scusate chiedo a voi piu esperti, ho trovato la gift del gx27 il portachiavi, un prezzo giusto quale sarebbe ?

giovedì 23 febbraio 2012, 10:56
Profilo

a me sconvolge il pensare di dover pagare una cosa che si chiama "gift", omaggio, regalo...

Mah...

Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!

Il cavaliere Jumpa

giovedì 23 febbraio 2012, 11:17
Profilo

si lo so la prenderei a parte infatti chiedevo un prezzo giusto apposta

grazie

giovedì 23 febbraio 2012, 12:02
Profilo

Purtroppo la maggioranza dei venditori queste "Gift" le hanno sempre vendute, perchè non tutte venivano date in eguale quantità rispetto ai modelli che erano stati ordinati.

Ad ogni caso Polymar, uno qualsiasi di questi oggettini non ha un vero e proprio valore, appunto perchè non erano destinati per la vendita, quindi tutto dipende da quanto l'interessato vuole spendere al massimo.
Cmq anche nel caso ti piacesse molto, non ti consiglio di pagare oltre 20-25 Euro, a me ad esempio mi sono rimaste solo 2-3 Gift del GX-41 e le do a 8,00 Euro cad.1 :wink:

giovedì 23 febbraio 2012, 17:19
Profilo

AnimeAlfa ha scritto:
Purtroppo la maggioranza dei venditori queste "Gift" le hanno sempre vendute, perchè non tutte venivano date in eguale quantità rispetto ai modelli che erano stati ordinati.

Capisco, ma non capisco perchè anzichè fare chi "prima arriva meglio alloggia" azz son poche allora "frego" tutti.
Mi sembra un discorso di comodo e non le compro per principio, neanche quelle che vorrei.

ricordo che il buon toys & Joys all'epoca regalava gli specchietti a cuoricino delle mazinger angels insieme, giustamente, alla donnine "presunte limited". Ovviamente gli altri venditori dicevano che li rubava i modelli perchè era napoletano... brutta cosa l'invidia...

Cmq vabbè tanto c'è chi compra che problema c'è... (ovvio che non ce l'ho con te in prima persona David, tanto il mio intervento era partito già prima del tuo dove dici che ne ahi alcune da vendere ;)).

Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!

Il cavaliere Jumpa

venerdì 24 febbraio 2012, 10:14
Profilo

No no, per carità, concordo con te fiiin1

Ci sono stati moltissimi casi, ed amici e conoscenti me ne sono testimoni, dove personalmente ne ho regalate un sacco di queste Gift, specie quegli specchietti che dici tu allegati alla prima serie di MA, o gli stessi manga allegati alla seconda serie sempre delle MA, per arrivare anche ai cubi di altri modelli.
Quando il mio fornitore di sua spontanea volontà, insieme agli (esempio) 5-10 modellini che ordinavo mi metteva nel pacco anche la stessa quantità di Gift, personalmente consegnavo modellino e Gift insieme senza chiedere un Euro in più.
Quando invece le Gift mi proponeva di acquistarle perchè in certi casi non poteva regalarmele, allora prima sentivo gli amici se erano interessati ed in caso positivo glie le procuravo, facendomi dare la differenza alla consegna.
In ultimo, ci sono stati casi specifici dove io stesso chiedevo al fornitore se aveva determinate Gift da vendermi in modo che pure io potessi metterle su eBay e guadagnarci qualche cosa, questo non lo nego, ma alla fine mi facevo saltar fuori le sigarette o qualche altro piccolo vizietto. Almeno io non sono mai stato il tipo che le metteva in vendita al triplo o al quadruplo di quanto le pagavo, lo stesso esempio cade proprio sui cubi del GX-41, dove mi accontento di prenderci si e no quelle 3-4 Euro.
Chi mi conosce da anni sa bene che non sono la classica persona che lucra su queste cose :wink:

Solo un banale esempio; la rarissima Gift del GX-03, ovvero la spada in metallo del Combattler che non è mai stata regalata insieme al modello perchè uscita solo qualche mese dopo, a suo tempo in giro c'era chi la vendeva ad oltre 60 Euro, fino ad arrivare a cifre che si avvicinavano alle 90 Euro. Io invece tutte quelle che presi le proposi a "sole" 20 Euro. E c'è da tener presente che erano pesanti, quindi compresa la spesa di spedizione dall'estero a me, più gli oneri doganali e le varie commissioni di eBay, se ci prendevo 5 Euro per me erano già tante, però mi andava bene così fiiin19

venerdì 24 febbraio 2012, 16:38
Profilo

ragazzi piccolo ot

vendola gift del gaiking gx27 bellissima se qualcuno fosse interessato nn esiti a contattarmi in pm

grazie e scusate

giovedì 1 marzo 2012, 18:55
Profilo

..e qual è?

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

giovedì 1 marzo 2012, 22:06
Profilo

Questa:
Immagine
E un bel portachiavi tutto metalloso fiiin1

Poi una bella occasione; a chi dovesse interessare qua ho trovato una buonissima offerta per la Gift del vecchio GX-06 Getter Bandai fiiin19
13,00 Euro compresa la spedizione è praticamente regalata e i 3 portachiavi sono davvero carinissimi :wink:

http://www.ebay.it/itm/S-Bandai-Soul-of ... 1c2325449b

lunedì 26 marzo 2012, 17:19
Profilo

Ho fatto un piccolo aggiornamento in prima pagina :wink:

Oggi mentre vagabondavo in rete (che palle la domenica) mi sono imbattuto in una Crystal Gift che non avevo mai visto prima, quella del Kado Senshi MSZ-01 ZZ Gundam - Bandai, così ho salvato le 3 foto dell'inserzione e l'ho inserite fiiin19

domenica 16 marzo 2014, 22:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo