Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 18 gennaio 2021, 8:35

Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Evolution Toy: Dynamite Action N. ?? King Star 
Autore Messaggio

Eh, però quello che dice Ly76 mica é sbagliato. A me questo King Star, esteticamente, non dispiace :|

mercoledì 2 marzo 2016, 10:21
Profilo WWW

Non dispiaceva neanche a me, ma al prezzo giusto e senza taroccamenti subdoli di foto. Pazienza, continuerò a monitorare l'unifive, non ho premura...

mercoledì 2 marzo 2016, 10:44
Profilo

Sono d'accordo con tutto quello che leggo.. è un personaggio che molti aspettavano, forse come alternativa al comunque non male Unfive. Il problema è che di base il King Star è un po' retro', oltre che essere un pelo semplice nelle sue linee.. dico questo perché sto pensando che questo genere di robot, sottoposti a svecchiamento (arrotondamenti, smussamenti, incattivimento e quant'altro possa venire in mente a marchi tipo Sentinel o Fewture) ben fatto, potrebbero rendere davvero tantissimo.
Questa realizzazione è di buon impatto visivo se guardata nel complesso.. se però si ferma lo sguardo su alcuni dettagli, aiuto!! fiiin12 Senza contare che costa come un robot fatto bene! :oops:
A me questo anime non è mai piaciuto, il mecha di questo King Star mi ha sempre lasciato freddino.. per cui le mie valutazioni sono meno soggette al trasporto emozionale, per cui faccio più attenzione ai dettagli che, in questa realizzazione, sono il lato peggiore.

mercoledì 2 marzo 2016, 12:39
Profilo

Allora riporto le mie impressioni: prendendo l'intera scatola in mano si ha la sensazione che ci sia pesantezza e non tutto plasticone leggerissimo: infatti il king star preso per intero si "sente" che non è solo plastica (mettetici i magneti e anche un pezzo del busto che lo fanno pesare). Colorazione senza sbavature anche nelle parti mignon del robot e/o cavallo e accessori annessi, certo la linee delle giunzioni delle sprue di plastica si notano di più sul cavallo che sul robot ma questo già si sapeva..ma tutto sommato devo dire che non stonano affatto.
Il diadema non è giallo bensì dorato scuro...però facendoci poi l'occhio con il modello tutto 'sta stonatura non la trovo più...
Gli accessori sono ben rifiniti così come anche i dettagli sul robot/cavallo.
L'unica vera pecca è che sulle due gambe anteriori del cavallo (che sulla scatola erano chiusi su se stessi) aprendoli hanno perso la vernice dorata..ovvero ho due piccole linee trasversali senza colorazioe...ma tant'è che il modo per aggiustarlo lo trovo senza problemi...
Nel complesso sono contento dell'acquisto: badate bene che non sto dicendo che è un capolavoro ma nel suo intero complesso non è affatto male;non è giustificato per nulla il prezzo. Tuttavia ripeto: sono contento del modello in toto e mi sento assai soddisfatto di averlo in collezione.
Ammetto che non prenderò poi più nessun modello della ET a meno che non tolgano le linee delle giunzioni e abbassino il prezzo..
Però per questo king star ho voluto tentare: e non me ne pento perchè questo King star devo dire che è molto verosimile all'anime version che era il punto di riferimento per il mio acquisto...

mercoledì 23 marzo 2016, 10:23
Profilo

Eh ma infatti non c'è niente di male, caro Jiraiya, se si comprano un paio di ET non casca il mondo :D . Sinceramente questo mi sembra tra i più passabili, l'avrei preso anche io (sempre amato il mecha, molto più dell'anime), ma non ho motivazioni sufficienti per sganciare cotanta pecunia. Ma se ci tenevi hai fatto bene.

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

mercoledì 23 marzo 2016, 15:09
Profilo

guitar hero78 ha scritto:
Eh ma infatti non c'è niente di male, caro Jiraiya, se si comprano un paio di ET non casca il mondo :D . Sinceramente questo mi sembra tra i più passabili, l'avrei preso anche io (sempre amato il mecha, molto più dell'anime), ma non ho motivazioni sufficienti per sganciare cotanta pecunia. Ma se ci tenevi hai fatto bene.

Ci mancherebbe Guitar!!
Mica mi offendo se uno dice che quello che ho acquistato fa schifo...Il fatto è che come hai riportatu tu, sono legato molto a questo personaggio perchè mi è piaciuto moltissimo l'anime ai tempi adolescienziali.
Averlo era diventato un must sin da quando ho incominciato a collezionare personaggi e mecha legati all'animazione giapponese..Tuttavia l'Unifive seppur più pesante, come fattezza è un seghino in confronto a questo della ET..eppoi personalmente è molto verosimile all'anime version: per colorazione, dettagli (levaci ovviamente la parte strutturale con i magneti...ma manco si notato poi così tanto...)
Ho dato valore molto all'aspetto estitico più che al peso: però non giustifico affatto il prezzo fiiin15
Ho fatto questo sacrificio sapendo bene che non erano soldi ben spesi dal punto di vista strutturale...ma affettivamente ho fatto molto bene e lo rifarei;perchè prima di comprare deve piacermi una cosa...a prescindere da chi e con cosa lo fà fiiin19

giovedì 24 marzo 2016, 9:04
Profilo

Beh, però secondo me non è solo questione di peso. Sicuramente è più "vintage" come sculpt (soprattutto per il cavallo), ma anche in termine di finiture l'Unifive è decisamente superiore e non paragonabile a questo ET.

Tra l'altro, per stile e realizzazione, l'Unifive diventa perfettamente accostabile agli altri mecha dalle serie Time Bokan (Gyakuten-Oh e Sankan-Oh di CM's). Insieme diventano un trio fantastico!

giovedì 24 marzo 2016, 9:56
Profilo WWW

eclipsevv ha scritto:
Beh, però secondo me non è solo questione di peso. Sicuramente è più "vintage" come sculpt (soprattutto per il cavallo), ma anche in termine di finiture l'Unifive è decisamente superiore e non paragonabile a questo ET.

Tra l'altro, per stile e realizzazione, l'Unifive diventa perfettamente accostabile agli altri mecha dalle serie Time Bokan (Gyakuten-Oh e Sankan-Oh di CM's). Insieme diventano un trio fantastico!

Corretto sarebbe confrontarli dal vivo ed essere molto oggettivi....perchè per l'unifive che vidi molto tempo addietro da un amico...beh a me non mi diceva nulla....

venerdì 25 marzo 2016, 10:22
Profilo

Al di là del paragone, confesso che anche io non stravedo per l'Unifive... e allora al momento resto a bocca asciutta.

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

venerdì 25 marzo 2016, 18:32
Profilo

condivido il pensiero

venerdì 25 marzo 2016, 20:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4