Autore |
Messaggio |
tonyhornet
Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2010, 19:37 Messaggi: 1092 Località: pozzuoli (na)
|
materiali scadenti e prezzi altissimi..eppure vendono..questo perchè nella maggior parte dei casi propongono modelli inediti che molti di noi aspettavano da tempo...hanno fantasia(vedi questi body jumbo) e voglia di fare..cose che mancano a bandai da ormai molti anni visto che ormai si limita ai soliti inutili recolor ,molti dei quali a mio avviso senza senso ...c'è poco da fare numeri alla mano ,in ambito robotico, oggi ET vende più di bandai nonostante a liquello qualitativo ci sia un abisso....purtroppo sono rimasti solo loro...cm's è fallita,aoshima quasi,yamato pure..sentinel fa un modello all'anno e non inedito...per chi come me colleziona da oltre 10 anni e ha quasi tutto l'unico modo per aggiungere qualcosa di nuovo in vetrina è comprare un ET...e spesso lo si fa anche sapendo che non valgono i soldi spesi
|
giovedì 2 giugno 2016, 14:45 |
|
 |
Garion-Oh
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 21:22 Messaggi: 8802 Località: Pavia
|
E' che Bandai si muove solo per tirature molto più alte, inutile nascondersi. Apprezzeremo i soggetti di ET, ma siamo solo noi italiani e qualche sparuto francese. Siamo insufficienti. Ormai superati i 40 il giapponese questi robot non li compra più, altrimenti son cazzi con la moglie (è loro cultura interna e stop).
_________________ Il mio indirizzo facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete aggiungervi come amici, non accetto chi non conosco)
|
giovedì 2 giugno 2016, 15:16 |
|
 |
SHIN
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 20:14 Messaggi: 7914 Località: Pianeta Terra
|
Allora ho ufficialmente chiuso la mia collezione dei chogokin. Non comprerò mai questa robaccia.
_________________ ________________________________________________________________________________
|
venerdì 3 giugno 2016, 13:42 |
|
 |
caz_zate
|
Garion-Oh ha scritto: ...altrimenti son cazzi con la moglie (è loro cultura interna e stop). ...e la moglie giapponese di un gaijin italiano romperebbe in maniera identica? 
_________________one six two, seven eight.. two six three, seven eight nine▄██▄ __-__ ░░░░caz_zate collection Resto al palo e salto la quaglia!
|
domenica 5 giugno 2016, 20:53 |
|
 |
Garion-Oh
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 21:22 Messaggi: 8802 Località: Pavia
|
Se vive in Italia no. Significa che delle regole giapponesi non ne poteva più.
_________________ Il mio indirizzo facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete aggiungervi come amici, non accetto chi non conosco)
|
lunedì 6 giugno 2016, 8:28 |
|
 |
Mimashi
Iscritto il: martedì 16 aprile 2013, 15:32 Messaggi: 2276 Località: Genova
|
|
lunedì 6 giugno 2016, 15:26 |
|
 |
guitar hero78
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 22:03 Messaggi: 7381 Località: provincia di Verona
|
Sono dei rulli compressori comunque. Va dato atto che annusano nicchie di mercato a profusione, prezzi altissimi dedicati a clienti a cui non interessa la qualità, ma solo cosa rappresenta tal soggetto. Gran combo.
|
martedì 2 agosto 2016, 21:04 |
|
 |
SHIN
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 20:14 Messaggi: 7914 Località: Pianeta Terra
|
hai perfettamente ragione.
_________________ ________________________________________________________________________________
|
martedì 2 agosto 2016, 21:57 |
|
 |
|