a parte il fatto che lo zeta è il soggetto più inflazionato di sempre... non mi convincono:
- le articolazioni, ma proprio per nulla. Esteticamente apprezzabili, ma quelle del bacino lo fanno sembrare molto poco stabile, quelle del gomito molto poco durature. - connessione Jet scrander, non so se è il tipo che non è riuscito ad unire sufficientemente le parti gialle oppure resta quella riga fastidiosa. - carine le mani con le dita articolare, ma avrei gradito almeno 2 pugni chiusi. - buona la resa estetica del missile centrale, ma avrei gradito un sistema che non mi facesse diventare matto per aprire gli sportelli, un tasto tipo gx 01.
Le cose che mi sono piaciute:
- lo sculpt generale, ma soprattutto quello della testa - finalmente un pilder che piega le ali (anche se con questa grandezza ci mancava pure...)
Ora mi chiedo quanto sia veramente stabile/instabile visto che durante tutto il video mi ha dato una profonda sensazione di instabilità... Inoltre gli snodi della anche mi sembrano cambiati per cui non so se può simulare la posa del rocket punch in ginocchio...
_________________ Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!
Il cavaliere Jumpa
mercoledì 17 maggio 2017, 12:37
Haran Banjo
Mamma mia, quant'è brutto Grendizer. Il maglio poi... E le ali del Goldrake 2 che finiscono in, con i motori per l'ascensione troppo grossi. tra le altre cose.. Le spalle. gli avambracci ...
lunedì 19 giugno 2017, 21:05
Haran Banjo