Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sabato 21 luglio 2018, 8:52

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Aoshima Black Getter Limited 
Autore Messaggio

Messaggio 
watta ha scritto:
allora, leggo dopo un bel pò di tempo e vedo che il muro di gomma è sempre PEGGIO...ormai è sordo, muto e cieco!
AMil noto sito jappo vende il limited super mega strafico exlusivo di AE a ben:
10410yen SPEDITO che la cambio sono 69.50EURO!

ma ovviamente TU vendi e NON riporti le cose a quelli di AE come stanno
ma COME sempre a modo tuo!

c.que sul sito jappo il prodotto stà per tornare DISPONIBILE...
a cosa lo vendono da noi ?
MA FATEMI..anzi, FAMMI IL PIACERE...PIANTALA di SPARARE BUBBOLE ;)
e c.que RIPETO 1500 è il numero MINIMO di pezzi richiesto per la produzione...CAPITO? sperem!

Complimenti sei sempre tu quello che distorce le notizie,qua le balle le racconti tu,un falso e bugiardo come te mai incontrati e spero di non farlo inoltre non provi mai nulla mentre io si come la lettera sopra di AE. Quelli di Ae mi hanno detto piu volte che non e' vero la quantita' la decidono liberamente al momento del contratto e che infatti per il Getter 1 ne faranno 500 soli xkè e' un modello con meno impatto
e riguardo i prezzi del black getter sono spedizioni escluse quindi per favore finiscila e fai il serio perchè non lo stai dimostrando.
...e riguardo al post di altro forum considerando le sciocchezze scritte io aggiorno questo di forum visto che il comportamento è stato unidirezionale.Almeno questo è democratico tutto sommato e non si da nè ragione a 1 nè all'altro e il webmaster è un signore. :D

venerdì 6 ottobre 2006, 18:08
Profilo

Messaggio 
Su dai ragazzi, non litigate che non ne vale la pena...
Vivete le vostre passioni in modo pacifico! :D

マジンガーエンジェル

venerdì 6 ottobre 2006, 20:01
Profilo

Messaggio 
Infatti, il webmaster è un gran signore e anche Diabolos merita più rispetto, watta sei sempre il solito. Io ho grande stima e fiducia di Diabolos e vi posso garantire che tutto quello che dice e scrive è documentato, capitooooo, documentato, cosa che tu non fai mai.

venerdì 6 ottobre 2006, 20:06
Profilo WWW

Messaggio 
ascoltate, Cip e Cipop,nn mettete in mezzo L'unico OLTRE a mè qui dentro
ke dice SEMPRE la verità!

il super informato saccentone dai MEGA informatori e cumpà... x favore!
NOTIZIONA! oltre alle megaballe raccontate sul getter 1 Black Ryoma mode NON limitatissimo e super bloccatissimo etc. etc. etc....LE VERSIONI DELL'ARCADIA PRIMA MANIERA SONO 3! E DUE SONO BLU!
GRIFIS AVEVA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEE!

vedere siti americano CHE sono VERAMENTE distributori e PIENAMENTE
collaboratori da ANNO (DA ANNI) di Aoshima e Miracle House!

2 blu ed una verde!

DIABOLS SEI TATO FUMO E POCO ARROSTO, CHIACCHERE E POCO DISTINTIVO!
PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che come sempre neghi l'evidenza più lampante!
e i 69euro spedito SONO VERI! ahahahahahahahahah
quend' è ke chiudi l'attività poi? ogni mese lo dici ma alla fine nn chiudi mai...quindi i clienti li hai altro che piangere! uhauhauhauaha

sabato 7 ottobre 2006, 23:11
Profilo WWW

Messaggio 
Ma tu sei fuori ! Sono 2 blu ma dov'è la invecchiata??? Ma poi sembra che in 1 ci mettono l'astronave e nell'altra non so quindi per ora di 2 blu non si vedono differenze.Ma poi vorrei capire perchè mi stressi tanto io non dico di aver ragione ho sempre riportato notizie riferite e comunque devi dimostrare il getter spedito a quella cifra,perchè non metti il link?
Ti crederò solo in quel momento per ora non sai nemmeno tu com'è sta 3°arcadia di foto non ce n'è. Poi tu sei solo un piantagrane e ti sfoghi su persone che non conosci e vorrei sapere chi ti dice che chiudo! Ma vai a nasconderti va....... :twisted:

Ultima modifica di diabolos il domenica 8 ottobre 2006, 13:04, modificato 1 volta in totale.

domenica 8 ottobre 2006, 2:04
Profilo

Messaggio 
Be guarda watta, non perdi occasione per dimostrare la tua maleducazione e arroganza, vai dal tuo amico Grifis a comprare che mette le inserzioni e poi le toglie, quella si che è serietà vero? Cmq io no nsono ne cip e ne ciop, ma uno che giudica per quello che gli viene mostrato, Diabolos fornisce sempre prove di quello che dice, tu no, posta un link o delle foto che sostengano la tua tesi, o forse sono segrete?! Smettila con questo tuo atteggiamento da super uomo, Jap, intervieni tu vero?

domenica 8 ottobre 2006, 8:00
Profilo WWW

Messaggio 
ragazzi non mi costringete ad interventi dispotici..........vi chiedo il piacere di smetterla---siamo tra gentiluomini--, altrimenti alla prossima chiudo il topic.
grazie.

domenica 8 ottobre 2006, 12:49
Profilo WWW

Messaggio 
watta ha scritto:
ascoltate, Cip e Cipop,nn mettete in mezzo L'unico OLTRE a mè qui dentro
ke dice SEMPRE la verità!

il super informato saccentone dai MEGA informatori e cumpà... x favore!
NOTIZIONA! oltre alle megaballe raccontate sul getter 1 Black Ryoma mode NON limitatissimo e super bloccatissimo etc. etc. etc....LE VERSIONI DELL'ARCADIA PRIMA MANIERA SONO 3! E DUE SONO BLU!
GRIFIS AVEVA RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEE!

vedere siti americano CHE sono VERAMENTE distributori e PIENAMENTE
collaboratori da ANNO (DA ANNI) di Aoshima e Miracle House!

2 blu ed una verde!

DIABOLS SEI TATO FUMO E POCO ARROSTO, CHIACCHERE E POCO DISTINTIVO!
PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che come sempre neghi l'evidenza più lampante!
e i 69euro spedito SONO VERI! ahahahahahahahahah
quend' è ke chiudi l'attività poi? ogni mese lo dici ma alla fine nn chiudi mai...quindi i clienti li hai altro che piangere! uhauhauhauaha

ADESSO MI SONO STANCATO CON LE TUE STRONZATE!

Inizio subito col dire che BBTS compra da Kubo Shouten e non da Aoshima!
Dopodichè CONTINUO col dirti semplicemente che sono solo onesto e di fumi e arrosti non ne vendo, al massimo tu fai carbonelle e acqua da tutte le parti.
Poi a MALINCUORE TI DEVO RICONFERMARE CHE SEI FESSO PERCHE' ADESSO SONO CERTO E TI CONFERMO CHE LE ARCADIA SONO 1 BLU E 1 VERDE AL 100% !!!!!!
Adesso aspetto solo il tempo che mi darà ragione intanto appena arriva la letterina da Aoshima in persona te la pubblico e smetti di fare il demente superprofessore capito?
E siccome tu sei uno che racconta palle e devo scusarmi pubblicamente per queste parole, dimostrerò che è così,poi ti sistemo il lato Getter....... :twisted:

domenica 8 ottobre 2006, 13:35
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4