Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 22 luglio 2018, 8:10

Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Aoshima - Mazinkaiser nuova limited edition 
Autore Messaggio

koji_77 ha scritto:
Ale Tu DEVI giustificarti con noi. sia chiaro.

Detto questo il prossimo messaggio che trovo non pertinente prima lo cancello e poi se mi girano ti banno.

Se non ti garba, così come a me non mi garbava più frequentare certi lidi, lascia il lido. Di solito sono più moderato, faccio da pacere, ascolto ecc. Ma certi atteggiamenti non mi piacciono. Io sono a casa altrui ma mi è stata affidata in "custodia" a te no. Per cui tu DEVI rendere conto a me ed io non a te.

Passo e chiudo!
E per inciso NON tollererò alcuna replica.

ho troppo da lavorare.
Saluti a tutti

Chiedo scusa, io non scrivo molto sul forum e non so cosa sia successo prima tra lutente like e voi mod, ma le tue parole koji non mi sono piaciute granché.
C'è modo e modo di rivolgersi alle persone ma in questo modo " se mi girano ti banno" proprio no!
Il ban è un evento che non può decidere una sola persona in un forum, poi sarai pure moderatore, ma anche tu devi stare alle regole scritte nel forum. Poi , "non tollero repliche e ho troppo da lavorare" ma cbi sei? Pinochet? Scusa ancora ma se hai da lavorare non perdere tempo a scrivere certe cose su un forum.
Chiudo qui, non voglio andare oltre ma mi meraviglio come in webmaster non intervenga a fare da paciere.

sabato 8 febbraio 2014, 8:48
Profilo
Site Admin

Beh, premesso che il ban può essere deliberato da una sola persona è comunque buona abitudine di questo forum parlarne prima tutti nella sezione moderatori per prendere una decisione di concerto, cosa che stiamo facendo. Certamente i modi di Riccardo potrebbero apparire bruschi a chi ha all'attivo 13 post in quasi un anno e della vita di questo forum e dei precedenti suppongo sappia poco o niente (abitualmente koji non è così brutale, se lo è stato c'è un motivo che magari chi è più avvezzo al vissuto di JR può capire, forse non giustificare, ma capire si!). E adesso torniamo in topic, l'interessato si sta chiarendo con chi di dovere (e cioè con il webmaster)

Cava's Museum

sabato 8 febbraio 2014, 9:53
Profilo WWW

C'è ben poco da aggiungere alle parole di Mazingetter. Come è assolutamente inutile dovere difendere una persona come Riccardo, per tutto quello che ha fatto e fa sul forum. Conosco personalmente Riccardo: Pinochet? Prima di scrivere certi giudizi su una persona utilizzando certi paragoni, ci penserei due volte.
Vorrei aggiungere solo questo. "Non tollererò repliche" significa semplicemente questo: il Topic "Aoshima - Mazinkaiser nuova limited edition" deve essere luogo di discussione sul modello in questione. E' concepibile che altri utenti lo debbano aprire per leggere argomenti non inerenti al tema, vedere continuamente un Topic virare sul personalistico?
Ergo, si torni a parlare del Mazinkaiser. Grazie.

sabato 8 febbraio 2014, 11:20
Profilo

la butto li...piccolo punto di discussione: ma visto e considerato che qui si parla di un rifacimento della testa e tale rifacimento si presume sia una verniciatura più corretta..poi vabbè ce la miniatura e basta...tutto il resto del modello non dovrebbe avere ne più ne meno di quello che era il suo predecessore,sbaglio?ora mi domando,per ingolosire ancora di più,perche non inserire una bella basetta elegante?ora non dico come quella max factory pero...cioe è possibile che solo perché aoshima non lo si puo dotare di basetta?sembra na fesseria..pero prendete bandai...nel fare il nuovo daitarn punta anche sulla basetta con il nome che nel vecchio latitava.

Ecco la mia collezione
i miei video su Blumaxi Soc youtube channel
Peace & Soc Peace & Soc

sabato 8 febbraio 2014, 11:57
Profilo

Colorato così mi piace tantissimo: avessi il budget, lo prenderei più che volentieri :(
L'unico appunto che mi sento di avanzare (penso l'abbia già sicuramente detto qualcuno) è che sarebbe stato apprezzato un miglioramento degli snodi (ovvero l'introduzione di quelli a scatto), nei punto dove le vecchie stampe erano un pò deboli.

@bluemaxi
Concordo: la basetta sarebbe stata una simpatica aggiunta, anche se non so quanto questo avrebbe fatto levitare i costi, per la produzione della basetta ma anche per la riprogettazione di tutta la scatola.

sabato 8 febbraio 2014, 12:41
Profilo

Concordo; se non avessi il MF, lo avrei certamente acquistato.

sabato 8 febbraio 2014, 12:42
Profilo

e vabbè pero cosi mi pare davvero troppo facile,cioe penso se si vuole tentare di migliorare un progetto cmq vecchio...si puo e si deve osare...il prezzo cmq non sara una fucilata e per lo spazio si risolve il tutto mettendo l ipotetica basetta in una miniscatola senza grafiche allegata alla scatola.Cosi diciamo che la scatola rimane originale e il di più lo hai cmq

Ecco la mia collezione
i miei video su Blumaxi Soc youtube channel
Peace & Soc Peace & Soc

sabato 8 febbraio 2014, 13:25
Profilo

Scusate se vado ot, ma trovo la risposta di Riccardo davvero esagerata. Non c'era bisogno di un intervento di questo tipo perché aveva già chiuso il discorso Stefano in maniera pacata.

sabato 8 febbraio 2014, 15:04
Profilo WWW

A me piace parecchio! spero solo non abbia le zozzerie del generale nero, anche se qua non ci sono mantelli ne gonnellini.

ps: ragazzi scusate, ma da quello che ho letto in questo topic la reazione verso like mi pare esagerata. Sia nel merito sia nel aver riaperto le cose a discussione finita tra ale e stefano.

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

sabato 8 febbraio 2014, 15:06
Profilo
Site Admin

Appunto Paolo, ti sto dando spiegazioni via SMS proprio in questi istanti! Perché intervenire?
Non vedo perché alimentare l'OT dopo le mie SUPPLICHE di rimanere in tema, vi prego di collaborare!

Cava's Museum

sabato 8 febbraio 2014, 15:12
Profilo WWW

Soprattutto dopo che vi è stato richiesto più volte esplicitamente in questa stessa pagina.

sabato 8 febbraio 2014, 15:13
Profilo

Son interveunto perché come utente ho trovato la risposta di Riccardo esagerata, perché è vietato esprimere un'opinione nei confronti di un moderatore? Non sto difendendo Ale, faccio solo notare il mio disappunto per quello che è stato scritto. Fine del discorso.

sabato 8 febbraio 2014, 15:38
Profilo WWW

Non è vietato esprimere una opinione. Ma non è questo il luogo.
Un'intera pagina di un Topic dedicato al Mazinkaiser in cui non si parla del Mazinkaiser (a parte un paio di commenti).
Ora è possibile rientrare definitivamente IT? Grazie.

sabato 8 febbraio 2014, 15:42
Profilo

Allora indicarmi il luogo e andrò li a manifestare il mio disappunto.

Tornando it.....per me sarà una valida riedizione, soprattutto per chi stava cercando la vecchia versione ova. A mio modo di vedere mi sarebbe piaciuta davvero una modifica allo snodo del gomito.

sabato 8 febbraio 2014, 15:47
Profilo WWW

SHIN ha scritto:
Allora indicarmi il luogo e andrò li a manifestare il mio disappunto.

Tornando it.....per me sarà una valida riedizione, soprattutto per chi stava cercando la vecchia versione ova. A mio modo di vedere mi sarebbe piaciuta davvero una modifica allo snodo del gomito.

Da ex moderatore dovresti saperlo meglio di me. Oltretutto esistono, come già ripetuto, i PM.
Sinceramente non riesco a comprendere la ragione di queste provocazioni.
Per l'ultima volta. Torniamo definitivamente IT.
Grazie.

sabato 8 febbraio 2014, 16:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo