Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 18 ottobre 2019, 4:39

Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Aoshima - Mazinkaiser nuova limited edition 
Autore Messaggio

Hahahaha, ma io son tornato it, sei tu che ora vai fori tema ;)

sabato 8 febbraio 2014, 16:29
Profilo WWW

N O T A
Per l'ultima volta.
Torniamo IT.

sabato 8 febbraio 2014, 16:31
Profilo

blumaxi ha scritto:
mi domando,per ingolosire ancora di più,perche non inserire una bella basetta elegante?

Amen fratello fiiin1
Pienamente d'accordo, una semplicissima basetta tipo le prime dei SOC, con l'etichetta adesiva o di plastica da applicargli frontalmente e qualche forellino o pirulino nella parte posteriore per potervi alloggiare le meni, il missile e la spada fiiin19
In tal caso sarei felice di vendermi il mio per acquistare quest'altro :wink:

sabato 8 febbraio 2014, 17:01
Profilo

Da questo momento in poi tutti i messaggi non inerenti all'oggetto del topic verranno rimossi senza alcun preavviso. Prego tutti gli utenti del forum di attenersi a tale indicazione. Per problemi, turbamenti, nervosismi, incomprensioni e quant'altro prego utilizzare i pm. Tale richiesta in primis per evitare di appesantire il DB. Confido nella piena collaborazione di tutti. Grazie.

sabato 8 febbraio 2014, 17:03
Profilo WWW

Che il mio intervento sia stato "fuori dalle righe" lo so da solo. Se l'ho fatto è perchè non avevo tempo e modo di seguire una faccenda che anche Stefano sarebbe riuscito a gestire con fatica.

Per chi ha pochi post all'attivo, se non sapete o non ricordate che Like è stato bannato varie volte, che spessissimo gli si dice ti non esagerare nei modi, nelle provocazioni e quant'altro e mi fermo quì, allora forse non è neanche il caso di intervenire. Leggete il forum e documentatevi prima in caso. Non si impazzisce di punto in bianco.

Se un mod ti avvisa ti non esagerare, sempre visti i precedenti, forse non dovresti farlo e per una, dico 1 volta pensare al perchè ti viene detto qualcosa senza vittimismo. Possibile mai, che MAI, si faccia un minimo di autocritica? Però siamo pronti a fare qustioni con il moderatore di turno. Abbiamo chiuso più volte il topic del grendizer cm's, tanto per citare l'ultimo dove ci sono stati problemi, tra lui ed un altro utente. Si lamentava di non essere stato difeso... Insomma io sinceramente, ma non solo io, tutto lo staff, ha bel altro da fare che stare a "richiamare all'ordine" di continuo e samo stufi. Like ha collezionato il numero di "richiami" più alto del forum, fermo restando che chi è stato richiamato pesantemente ha deciso di andarsene, un altro è stato invece bannato.

Non mi pare che si bannino persone ogni giorno, mi pare no?

Inoltre non comprendo dove si voglia arrivare nel fare polemica e poi l'atteggiamento di dire" non debbo rendere conto a te"! E' ovvio che l'utente deve rendere conto, altrimenti faceva il mod oppure si apre un sito e forum suo e fa come gli pare.

@Paolo
se vuoi possiamo parlare in PM o per telefono quando vuoi. Per quanto il mio intervento fosse "forte" tu stesso quando eri mod hai bannato like più volte e conosci le dinamiche passate. Se nel frattempo siete diventati amici non lo so e non mi interessa, se il tuo intervento era tanto per "provocare" non lo so, ad ogni modo ripeto sentiamoci come abbiamo sempre fatto. Fermo restando che le sorti della gestione del forum e degli utenti non riguarda l'utenza, altrimenti fate i moderatori.

In ultimo, ma non meno importante, ho detto che se un posto ci è ostile o almeno è questa la nostra percezione, nessuno ci obbliga a restare. non ho detto: "vattene e basta". Io sono abituato che se non mi trovo bene in un posto me ne vado, che possa essere un forum (ho abbandonato altri forum senza grossi problemi perchè io ho una visione delle cose diversa da chi lo gestisce), un negozio, un bar o quello che è.

Detto questo chiudo e come ha già detto il WM i messaggi OT verranno eliminati senza preavviso.

Saluti

Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!

Il cavaliere Jumpa

sabato 8 febbraio 2014, 19:55
Profilo

e si david..io al mio kaiser aoshima ho dovuto rimediare la basettina scippandola al gx 45...ovviamente è girata al contrario...a ps..poi siccome ho spoverato ho risistemato la posa secondo tuo suggerimento,pvvero abbassando le braccia e la spada cosi si vede il petto ..effettivamente ci guadagna e come,pero appunto siamo sempre li,cioe se vuoi integrare un sg con i soc..la basetta ci vuole perché a meno che non esponi i soc senza basetta poi si perde quella differenza in cm che dovrebbe essere anche nella realta.
Per me quando si prendono certe iniziative ci vuole un pelino più di coraggio e brio..come l acqua eheh...bisogna ingolosire..pigliate ad esempio quando hanno fatto il black jeeg mi pare...si forse era quello ...hanno messo dentro gli inutili quanto belli guanti di Hiroshi..inutili per il modello..pero se uno ti viene a casa li fai vedere soddisfatto eheh....ora qui ok hanno colorato meglio la testa..e ma come dice david se io gia ne ho uno..forse forse non mi basta per vendere il vecchio e ricomprare questo

Ecco la mia collezione
i miei video su Blumaxi Soc youtube channel
Peace & Soc Peace & Soc

domenica 9 febbraio 2014, 11:36
Profilo

Oggi ho visto queste foto su Mrage...
Grazie a Yodel

Qualcuno ne sa più di me? Magari Garion riesce a capirci qualcosa?

Grazie
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Il cavaliere Jumpa

giovedì 15 maggio 2014, 15:54
Profilo

Ma non è il "nuovo" Mazinkaiser Toysguardian Limited Ver.?

giovedì 15 maggio 2014, 16:36
Profilo

Si ma siccome del guardiano non mi fido ... Ora che vedo delle foto che sembra una specie di fiera... volevo capire...

Il cavaliere Jumpa

giovedì 15 maggio 2014, 16:46
Profilo

Capito.
Sono quasi certo che la versione bianca con il personaggio di Koji sia la sua, mentre l'altro grigio sia la ristampa che ha richiesto un distributore Cinese, ma su quest'ultimo punto non posso garantire in quanto ho sentito solo voci.

giovedì 15 maggio 2014, 17:20
Profilo

La descrizione non dice nulla su chi lo vende. E' solo un elenco del contenuto e delle dimensioni.

Il mio indirizzo facebook: https://www.facebook.com/garion.oh

giovedì 15 maggio 2014, 17:42
Profilo WWW

Grazie Garion gentilissimo come sempre. Dovremo aspettare qualche news in più allora... :(

Il cavaliere Jumpa

giovedì 15 maggio 2014, 17:49
Profilo

La foto è stata fatta al 53 Shizuoka hobby show.(a tema model kit)

giovedì 15 maggio 2014, 19:48
Profilo

Si si, una è la nuova versione-recolor con miniatura di Koji, l'altra è una ristampa. Quale delle due sia l'una o l'altra, nin so :mrgreen: non me ne intendo granchè di sto modello

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

giovedì 15 maggio 2014, 21:16
Profilo

io volevo capire i costi in yen e la data di uscita ma se non ci sono queste info... pazienza...

Il cavaliere Jumpa

venerdì 16 maggio 2014, 12:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo