Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è giovedì 13 maggio 2021, 17:32

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Ancora toysnjoys 
Autore Messaggio

In un altro topic si nomina questo sito che ha fatto tanto discutere.Chi lo acclama,chi lo condanna.
Io mi domando:qualcuno di voi ha fatto acquisti da loro?
Che servizio ha ricevuto?
Vedendo i prezzi che praticano,dove sta la fregatura?
Com'é possibile che su un oggetto (faccio un esempio:GX-18) ci sia una differenza anche di 30 (!!!) euro rispetto alla concorrenza?
Forse non dovrei parlare di soldi,ma il sito in questione,nel reparto acquisti,chiede al cliente anche di inserire il prezzo della suddetta concorrenza.

lunedì 29 gennaio 2007, 18:52
Profilo WWW

Messaggio 
Io ho comprato da loro lo scorso autunno il GX-08MA perché erano gli unici che lo vendevano abbinato al gift di HK.
Ho fatto l'ordine mi sembra di mercoledì notte e il lunedì seguente mi è stato consegnato il pacco col corriere.
Non posso di certo lamentarmi di com'è andata, anzi; sono venuto a conoscenza dei problemi o comunque delle voci che ci sono su questo negozio, solo dopo aver ricevuto il pacco.
Ora, non so se mi è andata bene perché il modellino non costava tanto o se magari sono delle male lingue che hanno messo in giro certe voci.
Certo è che non so se conviene rischiare per una cifra più alta.
Magari sarò poco fiducioso, però se ho la possibilità, preferisco pagare forse un po' di più, rischirare la dogana, però non me la sento proprio di acquistare da degli sconosciuti italiani, mi fido più dei web shop asiatici.

マジンガーエンジェル

lunedì 29 gennaio 2007, 19:23
Profilo

Messaggio 
per adesso la gente che conosco io che ha acquistato si sia sempre trovata bene.

secondo me le differenze di prezzo sono date anche dalla quantità di modelli venduti, se vendi tanto puoi fare sconti :wink:

lunedì 29 gennaio 2007, 19:43
Profilo

Daitarn75 ha scritto:
In un altro topic si nomina questo sito che ha fatto tanto discutere.Chi lo acclama,chi lo condanna.
Io mi domando:qualcuno di voi ha fatto acquisti da loro?
Che servizio ha ricevuto?
Vedendo i prezzi che praticano,dove sta la fregatura?
Com'é possibile che su un oggetto (faccio un esempio:GX-18) ci sia una differenza anche di 30 (!!!) euro rispetto alla concorrenza?
Forse non dovrei parlare di soldi,ma il sito in questione,nel reparto acquisti,chiede al cliente anche di inserire il prezzo della suddetta concorrenza.

Ciao, ho in totale 8 S.O.C. e 3 modellini della Revoltech, tutti acquistati da loro. Mai avuto alcun tipo di problema, la merce è perfetta e la paghi il giusto. Ho fatto un piccolo calcolo vedendo i prezzi di altri siti e ho notato che acquistando da loro ho risparmiato in totale circa 400 euro!!! Ho acquistato da loro anche su ebay e mi sono trovato sempre benissimo, modelli originali e perfetti e il prezzo della spedizione è il più basso. Ormai questi tipi di acquisti li faccio solo da loro. In tutti gli altri siti costano veramente un esagerazione. C'è da dire che girano voci strane su come loro possano fornire alla clientela modelli a prezzi così bassi ma sinceramente non me nè può fregar di meno e cmq sia mi fido di loro. Spero continuino sempre così magari aumentando i modelli in vendita.

giovedì 1 febbraio 2007, 10:57
Profilo

Messaggio 
Sei stato chiarissimo.
Dubbi dissipati. :wink:

giovedì 1 febbraio 2007, 11:31
Profilo WWW

Messaggio 
I miei dubbi derivavano da questo:
http://www.toysnjoys.it/?load=forum&mod=read&id=1877
:( :( :( :(

venerdì 2 febbraio 2007, 18:41
Profilo WWW

Messaggio 
Ma io sono stato l'unico co****ne a beccare un virus sul sito sopra citato?? :evil:

martedì 27 febbraio 2007, 16:25
Profilo WWW

Messaggio 
Daitarn75 ha scritto:
Ma io sono stato l'unico co****ne a beccare un virus sul sito sopra citato?? :evil:

Ho letto, boh non so che dirti.
Sicuramente non sono i più cordiali, il proprietario ogni tanto se ne esce fuori con risposte da bambino ma come ti ho già scritto non ho mai avuto problemi.
Una settimana fa mi sono arrivati i 3 getter robo G e come sempre tutto a posto anche a livello di spedizione.
Se continueranno ad avere prezzi così comprerò sempre da loro, anche se il proprietario dovesse insultarmi gratuitamente via mail...

La storia del virus mi sembra un po' strana, l'avrai preso da qualche altra parte. Tutti i giorni controllo il loro sito per vedere se è arrivato qualcosa di nuovo e non ho mai preso niente... Boh...

martedì 27 febbraio 2007, 17:45
Profilo

Messaggio 
Daitarn75 ha scritto:

Ma in che senso hai preso un virus da loro?
Hai scaricato qualcosa dal loro sito?
Anche io ci sono andato oggi pomeriggio, ma non mi è successo niente... :?:

マジンガーエンジェル

martedì 27 febbraio 2007, 19:23
Profilo

Messaggio 
No,non ho scaricato niente.
Una cosa che é successa tempo fa (non ricordo quando).
Mi sembra nella sezione rivenditori,cliccai su contatta e mi partì l'antivirus che però non riuscì a bloccare il bastardone!!Solo pochi giorni fa,grazie ad alcuni amici,sono riuscito a debellarlo (non chiedetemi come perchè di computer non ci capisco un'acca).

mercoledì 28 febbraio 2007, 11:25
Profilo WWW

Messaggio 
Mah, io ho ordinato due volte da loro. Mi hanno sempre fatto sconti (in poche parole ho fatto una proposta di acquisto e me l'ahhno accettata). Per il Mazinkaiser ho risparmiato 40 Euro, mentre per il Voltron 80 Euro!!!! Ragazzi non è poco! In più la spedizione con corriere espresso Bartolini a 5,50! Meno di una raccomandata!

Non so come mai girino voci strane, ma per ora non ho mai avuto problemi. L'unico problema è che sembra che ignorino le mail......

mercoledì 14 marzo 2007, 14:47
Profilo

Messaggio mah
Anch'io ho acquistato più volte da loro e mi sono trovato bene, sia via corriere che direttamente.

Dove potevano mi hanno sempre fatto sconti (nonostante i prezzi siano già più bassi) e ne sono stato felice.

Non ho trovato una particolare scortesia mi spiace soltanto di aver cominciato a comprare da loro quando avevo già preso delle "sole" a livello di prezzo.
Sinceramente trovare modelli con differenze di prezzo dai 20 ai 50 euro non mi sembra poco.

Infine nei negozi dove ne parlano male, a me è successo quando ho detto che quel negozio dove ero andato aveva i prezzi esagerati rispetto a t&j, guardacaso hanno prezzi esagerati.
Ad esempio vendono ancora il gx 04s a 350 euro, mi sembra un furto, visto che adesso si trova a circa 160/170 euro.
Cmq io continuerò a comprare da loro finchè avranno i prezzi più bassi.

Saluti

lunedì 29 ottobre 2007, 23:09
Profilo

Scusate, ed in conclusione, ci si può fidare a fare acquisti da loro?
I prezzi, in effetti, sono concorrenziali e, quasi quasi, magari inizialmente, comprei qualcosa che costi poco.

domenica 13 gennaio 2008, 12:36
Profilo

Infatti, prima prova con qualcosa che non costa tanto, poi in base a come ti rovi vedi se continuare o no. :D

マジンガーエンジェル

domenica 13 gennaio 2008, 12:39
Profilo

naky ha scritto:
Scusate, ed in conclusione, ci si può fidare a fare acquisti da loro?
I prezzi, in effetti, sono concorrenziali e, quasi quasi, magari inizialmente, comprei qualcosa che costi poco.

Ho comprato proprio ieri il GX11 MA tutto ok.

Poi fai tu. Se vedi quanto costa in giro e poi da loro noterai sicuramente un risparmio. :wink:

Il cavaliere Jumpa

domenica 13 gennaio 2008, 22:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo