Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 25 giugno 2021, 15:05



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Robots Lottery - Colleziona facile! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 22:51
Messaggi: 12891
Località: Pianeta Fleed
Rispondi citando
Ciao ragazzi,
volevo segnalarvi Robots Lottery - Colleziona facile!, un gruppo su Facebook amministrato da un amico dove è possibile partecipare e vincere proprio come in una vera e propria lotteria, con la differenza che in questo caso i premi sono i nostri amati modelli! Attualmente sono in corso un Generale Nero - Aoshima e un Gurren Lagann - Konami.

Il regolamento è semplicissimo (ve lo posto di seguito nella sua interezza), cmq in sintesi basta essere abilitati al gruppo, acquistare una o più quote della/e lotteria/e interessata/e e se il modello in questione ne raggiunge a sufficienza in modo da far arrivare l'importo di ogni quota ad un massimo di 10,00 Euro cad.1, l'oggetto viene messo in estrazione e lo vince chi ha beccato il priimo numero uscito sulla ruota di Bari fiiin19

Ci sono persone che con sole 5,00 Euro hanno vinto modelli da 200-300,00 Euro di valore, il nostro stesso Marco (Guitar) può confermarvelo dato che con poco più di 10,00 Euro si è portato a casa un Black Getter della Fewture nuovo di pacca fiiin2
Tra l'altro, non meno importante, è anche molto più facile riuscire a vendere determinati pezzi che in altri casi potrebbero rimanere nei vari mercatini per diverso tempo, a causa proprio di un prezzo non sempre alla portata di tutti :wink:
Di seguito link e regolamento, voi nel frattempo iscrivetevi che certi treni passano solo una volta fiiin1
Ciaooo.

https://www.facebook.com/groups/Robots.Lottery/

Quante volte siamo costretti a rinunciare a qualche pezzo per via dell'eccessivo costo? Questo gruppo nasce per dare l'opportunità a chiunque di aggiudicarsi un pezzo senza vendersi un rene. Basta una buona dose di fortuna.

Quante volte, invece, abbiamo tenuto in vendita per mesi un pezzo senza risultato?

Questo gruppo nasce proprio per noi...
Il gruppo è gemellato con Action Lottery ed è la sua controparte Robotica

REGOLAMENTO

Chiunque potrà mettere in vendita un Robot basta seguire questi semplici passaggi:
- Potrà essere venduto un robot per volta,per evitare confusione.
- Contattare l' amministratore Alessio Shin Gagliano (per Richiedere la lotteria con foto e prezzo dell'oggetto). Provvederà ad inserirvi nella lista dei partecipanti.
1. Prezzo di realizzo (non oltre le quotazioni di mercato)
2. Foto reale dell'oggetto.

Per qualsiasi altro dubbio o richiesta gli admin di supporto sono "Francesca Amoretti", "Michele Sciarra".
Admin di riserva in caso di assenza dei principali "Tam Siesto", "Giuseppe Scazzola".

Gli amministratori provvederanno a pubblicare l'annuncio in pagina.
Finchè non saranno raggiunte le quote stabilite il robot non andrà in estrazione, salvo esplicita richiesta dei partecipanti.
Una volta stabilito il numero dei giocatori, verra' diviso l'importo richiesto in quote che dovranno essere versate direttamente al venditore.
Ad ogni concorso può partecipare chiunque, tranne il venditore stesso.
IMPORTANTE
I pagamenti dovranno essere versati al venditore entro e non oltre la data stabilita dagli amministratori.

Dato che è impossibile dividere in quote precise senza scarto di centesimi, varrà la regola dell'arrotondamento per eccesso, in questo modo la spedizione risulterà già pagata, quindi il vincitore non dovrà sborsare più un euro.

qui di seguito un paio di esempi per essere più chiaro:

quota euro 6,13 diventerà 6,50
quota euro 6,57 diventerà 7

Ogni concorrente sceglierà un numero che va da 1-90. La vincita verrà assegnata al primo numero estratto sulla ruota di Bari, nel caso il numero non risulti tra quelli scelti dai partecipanti verrà preso in considerazione il secondo e via dicendo.. questo vale anche per le ruote.

ADESIONI E SCELTA DEI NUMERI
Nel momento in cui verrà aperto il topic dell'oggetto che andrà in estrazione, gli interessati non dovranno fare altro che commentare scrivendo " aderisco"seguito dal numero scelto, ovviamente non è possibile scegliere lo stesso numero di un ' altro giocatore, chi aderisce per primo quindi, avrà a disposizione più scelta.
Ogni giocatore è libero di acquistare anche più di una quota, i numeri scelti dovranno comparire sempre nello stesso commento di adesione.
Il topic risulterà chiuso alle adesioni solo quando uno degli amministratori lo scriverà esplicitamente.

IMPORTANTE
Qualora duo o più partecipanti, per distrazione scegliessero lo stesso numero, sarà valevole ai fini del concorso quello scelto per prima in ordine temporale, controllare bene i numeri già inseriti è fondamentale, una volta chiuso il concorso con conseguente creazione dello screenshot delle prenotazioni , non è più possibile rimediare, e le quote dovranno comunque essere pagate!!!
La lotteria avrà ufficialmente inizio nel momento in cui il venditore confermerà l'avvenuto pagamento da parte di tutti i partecipanti
L'estrazione vincente sarà la prima in ordine cronologico dopo la chiusura delle iscrizioni, essendoci tre estrazioni settimanali, per non creare disguidi posteremo noi la data da tenere in considerazione.

Alla fine di ogni estrazione il vincitore potrà sfogare liberamente la sua gioia nel topic dell'oggetto in questione :)

Es.
Daltanious Bandai SOC 200 euro - partecipanti 20 - quota 10 euro.
Chi vince con 10 euro si porta un Daltanious a casa, e il venditore con 200 euro in tasca

Questa pagina NON E' A SCOPO DI LUCRO Gli unici che ci guadagnano sono i vincitori e i venditori.
Gli Amministratori non sono direttamente responsabili sulle transazioni.
Si ricorda che questo gruppo ospiterà TASSATIVAMENTE materiale di genere ROBOTICO. Per Action Figures, Action Dolls e affini cercate su FB il gruppo "Action Lottery".
Se siete venditori o utenti che anzichè usare il sistema "lotteria" avete degli oggetti da listare in vendita diretta, potrete optare per Aste e Compralo Subito o Annunci a prezzo fisso su http://www.toysforce.com

"Attenzione i pagamenti DOVRANNO essere effettuati entro la data riportata sul post finale con lo screenshot dei numeri prenotati.
Anche la data di estrazione verrà comunicata in anticipo (che coincida con il termine ultimo per i pagamenti)."

SEGNALAZIONI E BAN:
-Segnalazione: Si applicherà a tutti coloro che susciteranno flame o avranno un atteggiamento che turba il regolare svolgimento delle lotterie.
Le segnalazioni sono 3 dopodichè si verrà esclusi dal gruppo.
Chi riceverà una segnalazione sarà riportato sulla LISTA AMMONITI tra i files del gruppo.

-Ban: Si applicherà agli inadempienti IMMEDIATAMENTE nel momento in cui vengono ritirate le offerte o non vengono pagate le quote prenotate.
Non sarà accettata alcuna scusa se non per motivi "GRAVI" o di "SALUTE" da considerarsi una tantum e non un abitudine.
La buone fede del membro sarà ad ogni modo avvalorata da chi lo conosce direttamente.
Se vi siete appena iscritti... nessuno sa niente di voi.. e non pagate una o più quote siete fuori.

Se avrete problemi di salute, gravi o qualsiasi cosa che vi impedisca a pagare nei tempi riportati potrete avvertire tempestivamente e non sarete ammoniti.

Robots Lottery Presents: THE SPECIAL CONTEST!
Cos'è? : Lo spcecial contest è una lotteria BONUS che non ha alcuna tempistica e non segue alcuna lista. Essa si colloca a SORPRESA tra le lotterie già presenti (a prescindere da quanti oggetti sono stati inseriti)
Chi può partecipare?: TUTTI coloro che offrono un pezzo a prezzo VERY SPECIAL (Molto basso) e il valore e la possibilità di avere uno special contest è a discrezione degli amministratori del gruppo
Come si richiede?: E' Sufficiente inviare un messaggio ad Alessio Shin Gagliano che vaglierà l'entità della cifra e la possibilità sullo special contest con gli altri amministratori. Ogni special contest sarà dilazionato nel tempo (non possono essere fatti a raffica altrimenti si perderà il gusto della cosa).

_________________
Goldreeeik FUORI!
Immagine
Se avete dubbi chiedete; non presumete! - - - AnimeAlfa Collection


giovedì 19 settembre 2013, 20:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2010, 10:25
Messaggi: 6944
Rispondi citando
:? ma mi pareva se ne fosse già parlato.... fiiin1
"Mercatini su Facebook"
http://www.japanrobot.it/forum/viewtopic.php?p=172839#p172839

L'aveva aperto guitar, secondo me puoi spostare lì uno dei topic aperti e cancellare l'altro perchè te ne sono venuti due. fiiin19

Si ritorna al discorso delle lotterie: il venditore vuole fare il suo realizzo. Realizzo che non riesce a fare mettendolo semplicemente in vendita dato anche il periodo economico. Ma non lo vuole nemmeno svendere. Ma nessuno compra.
Allora si indice una lotteria, la gente interessata dal motto "spendi poco/vinci tanto" accorre sui pezzi che interessano. Se si raggiunge il numero minimo di partecipanti per 10 euro a quota la lotteria si fa.
Vince chi vende e chi vince. Chi perde aiuta chi vince a pagare il venditore per fare il suo realizzo.

"Giocate con moderazione".

_________________
one six two, seven eight..
two six three, seven eight nine

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!


venerdì 20 settembre 2013, 8:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 22:51
Messaggi: 12891
Località: Pianeta Fleed
Rispondi citando
Avevo provato a cercare, ma non mi ero accorto che Marco l'avesse già menzionato in un altro topic. Ad ogni modo si può dire che il suo è più generico, questo invece è mirato solo alla lotteria fiiin19

Cmq per il resto non vedo cosa ci sia di strano, la stessa cosa vale con tutti i gratta e vinci che la gente compra quotidianamente, o i vari biglietti della lotteria di fine anno.
Quante migliaia di persone spendono ogni giorno 2-4 Euro per vincere zero o solamente per andarci alla pari e quante altre ne spendono ben più di 10 Euro a fine anno con la speranza di cambiare vita?
Questo gruppo è un modo un pò più semplice per riuscire a portarsi a casa un oggetto desiderato al prezzo di una "pizza", poi allo stesso tempo è anche un modo più facile per il venditore di riuscire a piazzare qualche cosa di difficile.
Non vedo proprio cosa ci sia di male...

Riguardo poi al fatto che si siano aperti due topic identici non è dipeso da me, io ne ho inviato uno solo fiiin5
In merito invece a cancellarne uno, ormai non posso più farlo perchè hai inserito su entrambi un copia/incolla della tua risposta :roll:
Se rimuovi prima tu un tuo commento, allora posso eliminare un annuncio doppio anche io :wink:

_________________
Goldreeeik FUORI!
Immagine
Se avete dubbi chiedete; non presumete! - - - AnimeAlfa Collection


venerdì 20 settembre 2013, 18:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2010, 10:25
Messaggi: 6944
Rispondi citando
Fatto, scusa. Non sapevo che così facendo ti avrei impedito di cancellarne uno... :(

Per il resto non c'è nulla di strano. Entrambi ci siamo limitati ai fatti. Io comunque non ho detto che c'è qualcosa di male o di strano.

Alla fine mi mancava giusto la frase Aut.Min.Con. e il mio post sembrava uno spot pubblicitàProgresso.

Pur non avendo io molta simpatia per i gioci in generale con rischio pecuniario, non ho denigrato nè il gruppo facebook nè quello che fanno.

_________________
one six two, seven eight..
two six three, seven eight nine

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!


venerdì 20 settembre 2013, 22:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 22:51
Messaggi: 12891
Località: Pianeta Fleed
Rispondi citando
Cancellato il doppione fiiin1

_________________
Goldreeeik FUORI!
Immagine
Se avete dubbi chiedete; non presumete! - - - AnimeAlfa Collection


sabato 21 settembre 2013, 0:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010