Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 25 giugno 2021, 14:56

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
 OFFERTA ROBOTKINGDOM 
Autore Messaggio

Ciao , solo per segnalare che sul si to di RK ci sono i knight morfer di thundercracker e di starscream in offerta al 50%...meditate gente...

http://mastermindcreation.blogspot.it/search?q=knight+morpher

fiiin19

mercoledì 13 marzo 2013, 11:42
Profilo WWW

Trazz, non te ne offendere, ma sarebbe saggio da parte tua leggere bene i regolamenti del forum e in certi casi di ogni singola sezione.
In questo modo puoi evitare di aprire topic che possono essere inseriti in discussioni già esistenti o di inserire commenti in sezioni che raccolgono solo immagini..
Sono sicuro che con un pò più di pazienza ci prenderai la mano! :wink:

Ad esempio, i "Consigli per gli acquisti" vanno qui:
viewtopic.php?f=4&t=1619

Bud Collection

mercoledì 13 marzo 2013, 11:54
Profilo

Bud ha scritto:
Trazz, non te ne offendere, ma sarebbe saggio da parte tua leggere bene i regolamenti del forum e in certi casi di ogni singola sezione.
In questo modo puoi evitare di aprire topic che possono essere inseriti in discussioni già esistenti o di inserire commenti in sezioni che raccolgono solo immagini..
Sono sicuro che con un pò più di pazienza ci prenderai la mano! :wink:

Ad esempio, i "Consigli per gli acquisti" vanno qui:
http://www.japanrobot.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=1619

Bud, senza che te la prendi, io i regolamenti me li leggo tutti, e quello di japanrobot lo trovo ben articolato ma un pò troppo selettivo... se ci sono parti del sito da cui sono escluso per la giovinezza di appartenenza, l'unico posto in cui posso dare info è il forum libero per tutti. Ora io ho fatto anche richiesta di poter accedere alle altre aree, ma se non mi fanno accedere e mi sembra che la notizia sia interessante la posto dove ritengo opportuno metterla. Grazie fiiin19

mercoledì 13 marzo 2013, 13:59
Profilo WWW

THETRAZZ76 ha scritto:
io i regolamenti me li leggo tutti, e quello di japanrobot lo trovo ben articolato ma un pò troppo selettivo...

Ovviamente se ci sono aree a cui non puoi accedere, non si discute.
Sul tuo leggere i regolamenti invece avrei qualche dubbio, visti i tuoi commenti in "Coming Soon"...
Comunque sia il mio era e resta solo un suggerimento!
Passo e chiudo

Bud Collection

mercoledì 13 marzo 2013, 14:15
Profilo

In quel caso è successo perchè sono stati messi praticamente due post identici, uno sotto transformers e uno sotto comigsoon e per sbaglio ho risposto a quello sbagliato, ma il mea culpa lo posso tranquillamente recitare senza problemi :mrgreen: ...però penso che il link dei consigli per gli acquisti poteva essere di libera fruizione senza creare sconquassi a chicchessia fiiin4

mercoledì 13 marzo 2013, 15:10
Profilo WWW

Purtroppo non è proprio così... nel senso che se iniziamo a generare topic doppi è finita...
Ti ringrazio perchè hai voluto contribuire alla comunità ma se abbiamo operato determinate scelte ti assicuro che non è stato per capriccio ma sono state valutate molto nel tempo e pertanto adottate.

Riguardo cooming soon l'hai fatto ben 2 volte ed io stesso ho cancellato i post.
concludendo dovrai aspettare per essere abilitato all'area da te richieste, così come lo han fatto tutti e così come lo fanno tutti.

Grazie per il tuo contributo mala questione è questa.

A presto

Il cavaliere Jumpa

giovedì 14 marzo 2013, 10:48
Profilo

ok...non lo faccio più

p.s.: però davvero, i consigli per gli acquisti resto convinto che sia più giusto siano liberi :wink:

giovedì 14 marzo 2013, 11:16
Profilo WWW

In linea di principio hai ragione ma tanto per tagliarla fina ti dico velocemente il perchè.

Spesso venditori in incognita si iscriveva al sito solo ed esclusivamente per segnalare il loro negozio alla comunità del forum.
e purtroppo questo non è proprio l' intento del forum.
Uno si isrive per far parte della comunità, poi se per caso ha anche un sito di vendita lo segnalerà, ma non può essere il motivo nascente dell' iscrizione.

ecco il quanto.
:wink:

x i tuoi errori non ti preoccupare, sei nuovo e tutti ne abbiamo fatti e ne faremo.

di solito io qundo vedo errori di gioventù li segnalo all' interessato via pm ma perchè son vecchio del forum e sò che a volte se detti in chiaro l' interessato può sentirsi bacchettato o magari offeso anche se ciò non è mai nell' intenzione di chi richiama (chi richiamo lo fà solo per avere un forum il più fruibile possibile :wink: )

periò non sentirti offeso o attaccato, vedilo solo come un richiamo/suggerimento di un collega/amico è come tutti i collechi/amici ogni uno ha il suo modo che può essere più o meno felice, ma sta a noi andare oltre l' apparenza e carpirne il vero motivo fiiin19

Pace e bene

:lol:

giovedì 14 marzo 2013, 11:25
Profilo

e questo spiega perchè Riccardo è diventato un punto di riferimento....

venerdì 15 marzo 2013, 8:26
Profilo

Trazz porta pazienza, ma negli anni passati ne abbiam viste di tutti i colori... soprattutto moderatori e admin. Tanto tra poco disporrai anche tu di tutti i super poteri del caso & accessibilità alle zone più impervie :mrgreen:

Saa ha-shi-ri-da-seeeee DARUTANIASU!!
Mirai ni mukau.... toki ga kitaaaa!

martedì 19 marzo 2013, 15:02
Profilo

Visto che l'argomento è stato chiarito chiudo ;)

Il cavaliere Jumpa

martedì 19 marzo 2013, 15:53
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 11 messaggi ]