Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 15 agosto 2022, 10:17

Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
 Cisky -Raccolta robot figure 
Autore Messaggio

fiiin5

Immagine Immagine

Immagine

domenica 27 giugno 2021, 14:06
Profilo

Ne hai di Getter.....

lunedì 28 giugno 2021, 21:13
Profilo

alessio ha scritto:
Ne hai di Getter.....

Diciamo che ora ho gli essenziali fiiin5 : i 3 classici, i 3 G, i tre Shin, il Black getter 1 e il Neo. Mi sono sempre piaciuti: da piccolo ricordo che mi prendeva molto la serie Space Robot :D ( da bambino feci anche le 3 navicelle di carta che si potevano combinare, ovviamente in modo rudimentale, per formare i 3 robot, anche se erano solo bidimensionali) e ho visto intorno al 2010 le serie Shin Getter e anche Neo Getter.

Immagine

martedì 29 giugno 2021, 14:59
Profilo

Segnalo una piccola aggiunta “extra-robot” fiiin5 : il modellino della Mach 5 ( Hot Wheels) :D ; l’ho recuperata ( assieme a alcuni fumetti marvel, libri, accessori domestici) facendo uno scambio di materiale che non usavo più (case computer, roba informatica, giubbotto, riviste, ecc.) con un negozio di roba usata fiiin3 . Posto rapida foto

Immagine

venerdì 24 settembre 2021, 11:51
Profilo

Ho recuperato da un negozio ebay l’action figure in kit del Gunbuster prodotta da Banpresto: mi è arrivato oggi fiiin3 , era ancora da montare con sua scatolina . Avevo visto la serie di Gunbuster e mi era piaciuta; questo modellino come gli altri della stessa collana Banpresto non si trova facilmente, soprattutto nella colorazione naturale fiiin5 . Da questo negozio ebay avevo già acquistato in passato i gashapon di Nu gundam, Poseidon e Zaku rosso, e anche la mini action figure di Godannar e la trading figure del Gurren.

Ho anche il Goshogun di questa serie Banpresto, si tratta di modellini che hanno uno sculpt secondo me molto riuscito. Il Goshogun e il Gunbuster mi sembrano tra quelli meglio realizzati, ma ricordo che anche il Grande Mazinga mi piaceva molto: avendo il Grande Mazinga Bandai kit mechacollection non ho mai cercato il Banpresto ma l’ho sempre apprezzato.

Questo Gunbuster è sui 13 cm e snodato, ha anche accessori, ossia le mani alternative aperte e le braccia conserte pure alternative.
Posto rapida foto. Poi proverò con accessori
Immagine

Immagine

mercoledì 23 febbraio 2022, 15:24
Profilo

Mi sono accorto che ho montato male le gambe del Gunbuster :oops: , poichè placche dovevano stare esternamente e si dovevano vedere rigature gialle a partire dalle ginocchia sino ai piedi. In pratica devo invertire le due parti di gambe a partire da ginocchia. Posterò poi foto sistemata . Comunque in questo modellino le placche esterne delle gambe sono gialle,mentre ho visto che in altri modellini sono grigie come il resto delle gambe :non ricordo come erano nell'anime e non so se il modellino banpresto è una versione con questo dettaglio diverso magari camparsa in videogiochi... :roll:

giovedì 24 febbraio 2022, 19:58
Profilo

Ho sistemato correttamente le gambe e ho inserito le mani aperte; ecco la foto aggiornata :D
Immagine

venerdì 25 febbraio 2022, 12:43
Profilo

Posto anche foto con inserito accessorio di braccia conserte, per posa "sborona" :D .

Immagine

Devo dire che sono particolarmente contento di aver trovato questo modellino 8) : peccato che nè Banpresto nè altri marchi abbiano più provato a proporre questa tipologia di prodotto, in pratica dei kit di montaggio molto essenziali che però sono dettagliati e diventano action figure; è vero che la Bandai sta facendo diversi Mini Pla, però si tratta sempre di set dedicati per robot componibili, per cui confezioni sono piuttosto ingombranti al di là di prezzi comunque non contenuti ( di recente ho notato che è in arrivo in questa collana pure il Daitarn, dopo il Trider, il Voltron, lo Zambot, i Getter, oltre ad altri) . Questi set Banpresto stanno invece ciascuno in una singola scatolina di 13 cm per 5 cm per 3 cm circa. Forse solo con i Gundam ci sono prodotti un po' simili a questa collana Banpresto : penso alla serie Assault Kingdom Bandai.

sabato 26 febbraio 2022, 11:32
Profilo

Posto un nuovo aggiornamento 8) : la settimana scorsa mi sono arrivati i gashapon di Guncannon, Gim, Zgok rosso e Zgok azzurro che ho acquistato tutti insieme da un negozio ebay specializzato in sorpresine e gadget . Fanno parte di un set gundam maxi collection di cui avevo già il Gundam classico, quindi ora questo particolare set è completo. Posto un paio di foto, poi magari ne farò una in cui i 4 sono riuniti col Gundam. Ora di gashapon fondamentali di Gundam mi mancano Guntank e Zaku verde.

Immagine

Immagine

lunedì 7 marzo 2022, 13:28
Profilo

Giorni fa ho acquistato il modellino di Tetsujin 28 prodotto della Medicom Toy nella collana Micro Miracle figure :D . Posto una rapida foto. Si tratta di una figure sui 9 cm in posa semi fissa con articolazione alle braccia. Mi piace e l’ho scelto perché si adatta a mia solita predilezione per modellini di piccole dimensioni ma molto dettagliati e curati: ha anche una colorazione molto fedele( questo modellino esiste anche in versione con colorazione grigia). fiiin3

Immagine

lunedì 4 luglio 2022, 13:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18