Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 16 maggio 2021, 4:30

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Bentornati su JapanRobot!! 
Autore Messaggio

Ciao a tutti,
come molti di voi sapranno mi ero preso in carico la migrazione di japanrobot su una nuova piattaforma più performante.

La migrazione è finalmente completata: ora siamo su un VPS dedicato con servizi di backup giornalieri. Si riparte purtroppo nuovamente da febbraio (non esisteva alcun backup di questi mesi).

Per poter partire subito, si è deciso di registare un nuovo dominio temporaneo .xyz, in attesa che vengano completate le pratiche di trasferimento del dominio .it

Saluto e lascio la parola agli admin per ulteriori succose novità!

sabato 10 ottobre 2015, 11:04
Profilo WWW
Site Admin

Ebbene si, mi limito a riportare quanto scritto in "What's new": Oggi è di fatto il primo giorno di JR 2.0.
Il forum ed il sito sono da oggi ospitati su una nuova piattaforma in grado di garantirci un servizio più affidabile fiiin1
Ringrazio in primis il buon Valerio (eclipsevv) per l'enorme lavoro svolto sotto questo aspetto in questi giorni.
Grazie mille Valerio, senza il tuo apporto tutto questo non sarebbe stato possibile..... e buon compleannoooooo!!!!! fiiin1
Da oggi il sito ha anche un nuovo proprietario. JR passa dalle mani dell'amico Fabio jap21nesent a quelle del sottoscritto. Un'eredità decisamente pesante.
Un caro ringraziamento va pertanto anche a te, amico mio, che oltre 10 anni fa sei stato il creatore di quello che per molti di noi è stato un punto di ritrovo e di svago dalle peripezie della vita quotidiana.
Il fatto che dopo tanto tempo tu mi abbia scelto come erede nella gestione del sito rappresenta per me motivo di orgoglio e di gratitudine eterna!
Presto molto cambierà sia in termini di grafica che di impostazioni di sito e forum.
E' arrivato il momento di ripartire e di rendere nuovamente japanrobot, dopo anni di sonno, quello che per molto tempo è stato: un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.
Chiedo pertanto, a tutti coloro che se la sentono, un aiuto nel favorire lo sviluppo ed il modellamento di quello che, ad oggi, è un cantiere aperto e che tale rimarrà a lungo.
Da questo punto di vista ho già a disposizione una squadra formata da una decina di collaboratori iperpreparati e volenterosi a cui vanno i miei ringraziamenti anticipati.
E ora sotto con il ripristinare le discussioni andate perdute, finalmente senza la paura che questo possa nuovamente verificarsi!
SI RIPARTE!!!!!!
Forza JR!!!!!

sabato 10 ottobre 2015, 13:08
Profilo WWW

Colgo l'occasione per fare per primo le congratulazioni pubbliche a Stefano. Mi avevi tempo fa reso partecipe di questo tuo desiderio, e sono contento che si sia potuto realizzare.

Non posso che accodarmi anche nel ringraziamento a Fabio, che ha saputo, quasi pionieristicamente, creare tutto questo un'era fa, ed è riuscito a far sopravvivere JR a dispetto di mille difficoltà. Grazie anche per l'immeritata fiducia che mi hai accordato... e non lasciarci adesso!!

sabato 10 ottobre 2015, 13:21
Profilo

Quoto il mio collega sopra.

Buon rientro a tutti!

Il cavaliere Jumpa

martedì 13 ottobre 2015, 8:20
Profilo

Ringraziamenti a profusione a tutti anche da me! Onore e un grazie a Fabio che appunto ha tenuto su questa sua creatura permettendoci di svagarci, perderci e cazzeggiare ogni tanto in una delle cose che ci piace fare.

Bella eredità che ti è toccata Stefano! fiiin19

Perchè, naturalmente tenendo conto dei tempi stretti per molti di noi e degli impegni con cui la vita ci subissa, non si prova ad organizzare a tempo debito una cena, un ritrovo che possa andare bene un po' a tutti?

Cosa che potrebbe dimostrarsi infattibile, ma perchè no?! :lol:

Un'occasione per festeggiare... :D

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

mercoledì 14 ottobre 2015, 16:16
Profilo
Site Admin

caz_zate ha scritto:
Perchè, naturalmente tenendo conto dei tempi stretti per molti di noi e degli impegni con cui la vita ci subissa, non si prova ad organizzare a tempo debito una cena, un ritrovo che possa andare bene un po' a tutti?

Sarebbe una bellissima cosa!!!!!! fiiin1
Ma chi non è del nord Italia parte svantaggiato, basti pensare che solo io, SHIN e Garion viviamo a distanza di pochissimi kilometri!
E visto che sono il nuovo WM la sede la decido io: Pavia!!!! :mrgreen:
Scherzi a parte, sarebbe bellissimo poter organizzare una cosa simile almeno con i ragazzi del quartier generale JR!
Proviamoci ragazzi, io sono disponibile!!!

mercoledì 14 ottobre 2015, 21:29
Profilo WWW

Io posso provarci la prossima volta che sono su a Milano ma le ultime 3 volte che ci ho provato ... beh non ci siamo riusciti...
Mai dire mai... appena ho una data ve la dico ;)

Il cavaliere Jumpa

lunedì 19 ottobre 2015, 8:19
Profilo

se la pensate come pranzo, invece che come cena, e la pensate nel fine settimana mi potrebbe essere molto più facile. Se la cosa fosse anche aperta extra forum magari porterei anche il bimbo grande [3 anni] così allevierei la mia signora di metà fardello.

Voi tirate una data e vediamo...tra me e Pavia ci son 3 ore /3 ore e mezzo di maghina.....

▄██▄
__-__
░░░░

caz_zate collection

Resto al palo e salto la quaglia!

mercoledì 21 ottobre 2015, 9:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]