|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
[FEWTURE] Ex Gokin Ufo Diapolon versione B
Autore |
Messaggio |
alessio
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 21:07 Messaggi: 14105 Località: roma o quasi...
|
Erano anni che non vedevo questo disegno! Bello, bellissimo.
Però non trovo affatto osceno il modello presentato, anzi. Ripeto, magari lo facessero!
_________________La mia collezione è qui! Datemi Tempo (la collezione di Alessio)
|
giovedì 29 aprile 2021, 17:07 |
|
 |
Mazingetter
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 14:16 Messaggi: 11484 Località: Pavia
|
Ma quando cavolo esce sto coso? E' uno dei pochi soggetti che ancora comprerei non avendone ancora un riproduzione in collezione!
giovedì 29 aprile 2021, 18:16 |
|
 |
eclipsevv
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 15:30 Messaggi: 2697 Località: Roma
|
Secondo me ormai non esce più.
La linea EX Gokin è ferma da 3 anni, e ormai Fewture ha trovato modi più lucrativi di porsi sul mercato, il primis la linea Pose+ che sta avendo un enorme successo.
Il Daiapolon purtroppo è rimasto un po' nel limbo, al pari di altri soggetti "minori" come gli Astrorobot.
Io ho preso l'Evolution Toy (mi riferisco a quello come osceno, non al prototipo dell'EX presentato) per disperazione, ma è un modello che vale veramente poco.
_________________ 身は一代名は末代。 さようなら、親友! Chogokin Mania
|
giovedì 29 aprile 2021, 18:45 |
|
 |
alessio
Iscritto il: martedì 11 agosto 2009, 21:07 Messaggi: 14105 Località: roma o quasi...
|
Per come si sono messe le cose, temo anche io che il progetto sia morto... peccato, perché il soggetto mi piace e la realizzazione proposta era assolutamente di mio gusto. Anche se sarebbe chiaramente servito un investimento folle
_________________La mia collezione è qui! Datemi Tempo (la collezione di Alessio)
|
giovedì 29 aprile 2021, 21:35 |
|
 |
Devilman
Iscritto il: sabato 2 marzo 2013, 20:30 Messaggi: 520 Località: Himalaya
|
Garion ti prego, tu che vedi e provvedi, dì qualcosa, dacci speranza!
|
domenica 27 febbraio 2022, 15:02 |
|
 |
Garion-Oh
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 21:22 Messaggi: 8929 Località: Pavia
|
Devilman ha scritto: Garion ti prego, tu che vedi e provvedi, dì qualcosa, dacci speranza! Mi spiace, ma non se n'è più saputo niente...
_________________ Il mio indirizzo facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete aggiungervi come amici, non accetto chi non conosco)
|
domenica 27 febbraio 2022, 18:24 |
|
 |
|